|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Trance a Roma...
Ciao, Stiamo aprendo un locale Trance a Roma, dove per il momento c'è il monopolio musicale da parte dell House... Per il momento stiamo cercando i possibili ospiti/clienti, e se c'è qualcuno interessato o che conosca degli interessati, me lo può far sapere... Grazie...
3472549085 scorpiontrance@libero.it (anke contatto MSN dopo mezzanotte) i resident djs saranno molto probabilmente Manuel le Saux e Fluctor... A presto... http://www.tranceitalia.com questo è il sito delle serate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Finalmente qualcosa di diverso dalla solita auss rompipalle!
Non sono di Roma ma spero che riusciate a fare TUTTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Avete tutta la mia ammirazione
![]() anche io nel mio piccolo sto cercando di fare qualcosa del genere, al sud sarà ben più difficile però ![]() bYeZ!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
buona fortuna Ati
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' una ruota che gira secondo me...
magari tra qualche anno la Trance la farà da padrone... comunque c'è molta gente a cui piace la trance, avrete successo sicuramente... A Roma comunque c'è una delle migliori situazioni house d' Italia.... Emanuele inglese è fantastico!... per nn parlare di Emix e D-lewis
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
un saluto a manuel!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.