|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[AN/SA;solo a mano] Controller Scsi UW e Amd k6-400,
Controller. Mi serve da pochi € e con canale @68pin dato che ho un hd scsi inutilizzato.. spedisco solo se:
* scambio con un Advansys ASB-3940UA, compreso cavo 50poli @3 connettori; compatibile con winXP.. * scambio con altro materiale, come da signature.. Processore. Mi serve unicamente questa cpu, solo questa, non k6 350 nè k6 500.. e niente mobo.. ![]() Tastiera AT oppure Adattatore ps2/at. Mi serve anche una tastiera in formato fisico AT oppure un adattatore ps2/at.. Grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 08-04-2005 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao Blood,
come stai? Io ho 3 tastiere AT, ma credo che la spedizione ti costi piu' che le 3 tastiere... Se passi da Genova.....basta un fischio!!!!! PS Le tue memorie DDR PC1600 ecc reg le hai mica provate a 133 di bus? Se me le garantisci funzionanti a 133 di bus te le potrei prendere io (sempre che tu le abbia ancora)
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tutto ok, ho cambiato ancora città... se passo da Genova ci prendiamo un caffè.. prima o poi lo farò.. ![]() ![]() ![]() Soprattutto per prendere la tastiera AT................. Le mem sono andate.. cmq le vende altre mauro2671 se non erro si chiama.. le mie le provai a 133 ma non andavano.. funzionavano ma non a quella frequenza.. Mi spiace.. cmq contatta quell'utente di Roma.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
grazie per la dritta!!!!
mi pare di capire che stai facendo la collezione di citta'....ti manca solo Genova! ![]() Se capiti da queste parti....basta un fischio!!!!
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Alla prox.. ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
io sto cercando di vendere un muletto con un k6-2 400 sopra.... visto che credo non ti interessa, nel caso non riesca a venderlo mi farò risentire... ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
allora il k6-2 400 ti interessa ancora? fammi sapere
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.