Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2005, 00:08   #1
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
come riprendersi da una partita di calcetto? :D

visto che sono fisicamente una chiavica e mi fanno "male" le gambe per un paio di giorni dopo una partita di calcetto, posso far qualcosa per diminuire la durata di tale inconveniente? mi sento veramente una merda a non poter fare due partite in quattro giorni quando capita
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 00:54   #2
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
vedrai che se gioki con + frequenza ti ci abitui.....
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 01:23   #3
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

sono quasi tre mesi che gioco due volte alla settimana..ma i "dolorini" per due giorni persistono..ma qualcosa tipo stretching o corsetta non potrebbe giovare?
Old 08-04-2005, 02:39   #4
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Riscaldamento prima e stretching dopo dovrebbero bastare...
Per curare a dovere gli arti inferiori e al limite la schiena dovresti impiegare meno di mezz'ora (15'+15').
Mi raccomando, prova e dicci!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:37   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

il riscaldamento prima lo faccio sempre, più o meno..una decina di minuti ce li impieghiamo...proverò a fare stretching dopo

proverò stasera, grazie
Old 08-04-2005, 11:44   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
il riscaldamento prima lo faccio sempre, più o meno..una decina di minuti ce li impieghiamo...proverò a fare stretching dopo

proverò stasera, grazie
Natualmente, lo stretching dopo non voglio dire che valga di più del riscaldamento ma siamo lì insomma!

Anche io cmq vivo nel tuo problema, solo che ultimamente sto giocando pochissimo, in ogni caso nel periodo primavera-estate le tre uscite al parco settimanali per i 30-40 minuti di corsa aiutano, eccome se aiutano!
Old 08-04-2005, 13:20   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

infatti devo farmi forza e trovare il coraggio di andare a correre tre volte a settimana..anche un'oretta basta e avanza..magari prima di cena..ho anche il parco a 5 minuti di auto da casa..uffa
Old 10-04-2005, 12:52   #8
8 Juninho Pernambucano
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Italia
mi spiace ma la corsa non basta
invece di fare 30' di corsa fanne 20' e fai 10' di tecnica e tiri col pallone...il corpo deve assimilare i movimenti innaturali
che si fanno durante una partita.
Old 14-04-2005, 15:01   #9
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

vai domani sera si gioca di nuovo, arriverò 20 minuti prima
Old 14-04-2005, 18:11   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
prima di tutto quando finisci le partitel fatti 5 minuti di stretching,cosi non ti ammazzi con l'acido lattico....poi fatti una bella bevuta di succo di frutta anziche la birretta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 18:46   #11
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

la birretta difficilmente me la faccio, al max mi bevo un gaTTorade o un powerade

l'idea del succo non è male, domani mi porto dietro qualcosa
Old 14-04-2005, 18:51   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
la birretta difficilmente me la faccio, al max mi bevo un gaTTorade o un powerade

l'idea del succo non è male, domani mi porto dietro qualcosa
ti dico una cosa:ora faccio 2 ore di palestra 3 giorni alla settimana durante la pausa pranzo,una volta finito mi scolo 1 litro di yoga mela banana e riesco a tirarmela fin oalle 21 senza pranzare
Old 14-04-2005, 18:56   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

beh oddio, così è troppo

però magari riesco a mangiare meno dopo la partita con una mezza litrata di succo
Old 14-04-2005, 19:00   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
beh oddio, così è troppo

però magari riesco a mangiare meno dopo la partita con una mezza litrata di succo
ovvio che lo sforzo di una partita di calcetto e maggiore rispetto a 2 ore di palestra,certo non ti dico di non mangiare,pero anziche ingolfarti recupera un poco di sali minerali e se possibile mangiati una barra di cioccolatp o uno zuccherino eridania prima di entrare in campo
Old 14-04-2005, 19:18   #15
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

si un po' di cioccolato me lo mangio sempre (un'oretta prima), ho notato che non mi viene la classica "stanchezza" verso fine partita come avviene se non lo mangio..quindi ci sta tutto

l'idea della zolletta è altrettanto buona
Old 14-04-2005, 21:00   #16
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Ho finito di fare la doccia un quarto d'ora fa... ho giocato 2 ore di fila....
in + oggi prima di pranzo ho fatto 4-5 Km di corsa leggera... sono un po a pezzi... però rispetto i tempi addietro sono migliorato con un po di palestra...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 21:33   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Ho finito di fare la doccia un quarto d'ora fa... ho giocato 2 ore di fila....
in + oggi prima di pranzo ho fatto 4-5 Km di corsa leggera... sono un po a pezzi... però rispetto i tempi addietro sono migliorato con un po di palestra...
se facessi 5 km + 2 ore di calcetto probabilmente sarei cadavere..son curioso di vedere quanto riuscirò a farmi male domani sera
Old 15-04-2005, 13:32   #18
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
be anche io sono fisicamente fuori forma, posso solo dire sto ricominciando a giocare a pallone (sul campo grande) dopo 3 anni, il primo giorno ho giocato 2 ore e mezza (15 minuti a correre e il resto a camminare) la mattina seguente mi sentivo un po a pezzi ma ho recuperato entro 3 giorni (tantè che sono andato un po in giro con la mountainbike a farmi una decina di km di salita)

ora purtoppo sono fermo, l'ultima volta fo fatto uno scatto quasi a freddo e ho sentito dolore verso l'inquine (forse un piccolo strappo, sono stato a riposo per precauzione almeno 2 settimane anche se adesso non sento dolore), non avevo fatto riscaldamento sul campo, ma ero salito con la bici (circa 2 km, da me la starda è sul 10-11%) pensando che fosse la stessa cosa

Con la mountainbike ho ripreso, ma poichè è molto diverso che giocare a pallone, secondo voi mi conviene andare a giocare sabato??
caso mai mi conviene fare + di 30 minuti di riscaldamento??
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 13:46   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

se faccio 30 minuti di riscaldamento sono morto
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian