|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
toshiba
qualcuno di voi esperti
mi sa dire pro e contro e caratteristiche sul toshiba e740 che mi e' stato venduto usato a poco prezzo ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
In genere questa domanda si fa prima di comprare il PDA
Comunque hai fatto bene (visto che lo hai pagato poco!). I pregi ? secondo me... - massima espandibilità (SD +CF) - USB Host - 64Mb RAM (ai suoi tempi...) Difetti - autonomia non elevata (ma è di tutti i PDA basati su PXA250) - display non TFT Che modello hai ? BT, WiFi o liscio (nè l' uno, nè l' altro) ? ciao Antogar PS io ho il modello BT con una SD da 512, lo uso prevalentemente come navigatore in auto insieme ad una GPS Leadtek 9537 BT, come MP3 player e per piccole applicazioni Office (Word ed Excel) e va benissimo!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
aggiungo due difetti grossissimi
-l'impossibilità di aggiornarlo a Windows Mobile 2003 -la lentezza generale del chip video ATI con unica esclusione dei divx/mpg che cmq girano su programmi ottimizzati e quindi vanno bene tutto il resto fa parecchio pena(specie i giochi un pò complessi) se confrontato agli altri pocketpc anche più vecchi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh...comunque tutto dipende dall' utilizzo. Ad esempio io non ho mai provato a far girare qualche gioco che faccia uso di grafica per cui non risento di questo difetto cui accenna Rizlo.
PS. Rizlo, ma hai subito dato via il toshi ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma trovare un 750 che sia BT è un' impresa! Comuqnue il 740 per ora mi va bene ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eccomi....vi ringrazio per le risposte
il bt c'e' il wifi non saprei come si fa a saperlo? ha word ed excel, reader comunque non ho il libretto di istruzioni x antogar hai perfettamente ragione ma la curiosita' era tanta ma in che hanno e' stato immesso in vendita'? grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quando è uscito nel 2002 era il palmare più potente e espandibile in assoluto (il primo con il processore xscale a 400), Peccato per il bistrattamento da parte di toshiba
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
io ho il toshi e800 bt,è bellissimo,te lo consiglio proprio e vedi se lo trovi usato come ho fatto io...zauuuuu |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio per le risposte sempre celeri
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Non sono molto d'accordo nell'affermare che il toshiba è cosi lento..............
La cosa importante da fare: è istallare tutti i programmi su SD o CF che non siano troppo lente e lasciare la sua memoria interna solo x fare girare le applicazioni, spontano la regolazione in modo da dedicarla quasi tutta come ram.....................
In piu quasi tutti gli e740 reggono i 470Mhz e molti anche i 500Mhz, naturalmente come automunia non è il max come la gran parte dei Ppc che usano questo processore, ma si risolve facilmente (io gli ho colletgato 6 stilo ricaricabili da 2000mAh, e hai voglia oltre a ricaricarti la batteria quante volte in piu supera la sua durata), che comunque anche con la sua Batteria a 500mhz vedendo i DivX dal Micro-drive mi fa sulle 3 ore e rotte...................... ByeZ............... Ps. anche io l'ho comprato di 2° mano e l'unica vera pecca è lo schermo non tft.....................
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] Ultima modifica di thoby : 10-04-2005 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Anche io non lo trovo molto lento, ma nelle applicazioni non grafiche... ad esempio il ricalcolo della percorso con TT3 è veramente veloce.
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io infatti parlavo solo di giochi e emulatori non prestazioni generali... (che sono ottime)
Moltissimi giochi, che girano benissimo sull'ipaq 1940(samsung 266Mhz) e anche su palmari più vecchi(ad esempio lo jornada 568 ARM 206Mhz) scattano da far paura sul Toshiba E740, segno che Windows Mobile 2003 proprio ci voleva per ottimizzare l'xscale... E' quasi finito il porting linux in compenso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.