|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Como
|
Cavo di rete scollegato???? Help!!!
Ciao a tutti, ho un problema.
Ho acquistato un modem d-link dsl-300t e il problema è che non riesco a collegarlo con il pc in quanto mi esce sempre l'icona di cavo di rete scollegato. Ho provato a dirgli di trovare da solo l'ip ma dopo un pò che cerca di acquisire l'indirizzo di rete mi esce l'icona cavo di rete scollegato. Se invece sono io a inserirgli l'indirizzo ip, mi si connette ma è come se non esistesse ciò non riesco ad entrare nella pagina di configurazione. Premetto che come scheda madre ho una asus a7n8xe-deluxe e che per cercare di risolvere il problema ho scaricato i driver aggiornati della scheda di rete Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller ma senza risolvere il problema. Qualcuno sa come posso fare??? Massimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Prova ad inserire bene il cavo e tienilo premuto oppure inverti i capi o meglio ancora prova un'altro cxavo!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho già provato ma non c'è niente da fare!
Non è che magari devo settare qualcosa nella scheda madre o in qualche altra impostazione? Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prova a mettere nelle proprietà del protocollo TCP/IP della scheda di rete 192.168.1.10 subnet 255.255.255.0
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Così mi si connette, però dopo un po si sconnette e nel momento in cui è connesso non riesco ad entrare nella configurazione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Problema risolto, ho disattivato il firewall di winxp e magicamente ora fuziona!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.