|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
E mo che faccio?????????? urgono consigli!!!!
Vito,
I have attached a job specification for the role of Web Developer. The company the position is with is Mace http://www.mace.co.uk Mace are a construction consultancy business and have built many famous landmarks including the London Eye, Heathrow Terminal 5 and the Mayor of London’s HQ on the South Bank. Mace were recently awarded by the Sunday Times newspaper as the 26th best company to work for in the UK. Mace give all employees substantial benefits which include pension contributions, private health care etc. Please take a look at their website and I will cal you later today. Kind Regards Christian E' una delle migliori compagnie UK!!! 1400 persone...tra le migliori cmpagnie per cui lavorare!! che faccio??? prima di ricevere la telefonata, e poi l'email, avevo confermato il lavoro con l'altea azienda che dovrei iniziare lunedì!!! che faccio? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma scusa, hai detto che non ci sono contratti, no? Vedi un po di andare a parlarci con questi qua.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
vai da chi ti paga di più e dove pensi di trovarti meglio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tutti ti vogliono
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Vai dove ti pagano di più e ricordati degli amici
Ciauz!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ma cazzo...io voglio andare con questi altri...ma dove la metto la correttezza professionale con l'altra azienda?
quelli avranno già avvisato gli altri candidati azzo faccio? dai seriamente...voi che fareste? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Asticazzi... che schifezza sta azienda...
ho guardato il portfolio e la mascella penso resterà per terra un pochino di tempo... Bè se hai firmato con gli altri o ti licenzi o te ne vai per il periodo di prova... poi vedi chi ti da di più e soprattutto per quanto tempo ti tengono (tempo determinato o indeterminato???) CiauZ!!!
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai come pippo franco romanista e laziale,fai tutti e due i lavori
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho ancora firmato niente..ma dovrei farlo lunedì il problema è che con quest'altra (Mace) dovrei prima fare le selezioni ecc....boh... chi l'avrebbe mai detto....altro che Bari |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come è che si dice: Sai quel che perdi ma non sai quel che trovi... e se tu lavori tranqui con la ditta in cui inizi lunedi e poi ti fai lo stesso le selezioni??
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che se lavoro come azzo faccio ad andare alle interview ecc? Inoltre io lavorerò a Tottenham Hale, mentre l'altra azienda sta a Camden...mica ci arrivo in cinque minuti E non penso sarebbe una bella cosa chiedere già permessi i primi giorni... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difficile e fuori luogo chiedere permesso i primi giorni (se non per casi di necessità reale ma è un altro discorso...) sarà old come consiglio ma io andrei sul sicuro e mi prenderei il lavoro sicuro e inizierei a prendere i soldi! Vai a fare comunque il tuo di mestiere non il caffettiere (niente contro il barista o altro lavoro è Ascolta il dj (nelle veci di un papà.. se poi avrai giorni liberi o pomeriggi non è detto che tu non riesca a conciliare interview e lavoro!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non è neanche così lontana devi andare a Euston e prendere la northern e da li sei vicino...
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Lunedì in ogni caso inizio...cmq forse forse provo a seguire anche quell'altra possibilità Quote:
e perché mai dovrei fare quel giro? Dalla Caledonian Road vado con la Piccadilly a Finsbury Park, e da là sulla Victoria a Tottenham Hale (due fermate, dopo Arsenal e Manor House) |
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
organizzati il colloquio per la pausa pranzo
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sezione errata: scuola e lavoro, please.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.