|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bari
|
AIUTO!!!!
Pentium III - 600EB Mhz Cheking NVRAM.... no NVRAM 65536 Kb ok WHAIT... CMOS setting wrong CMOS display type wrong Che cosa è successo? come posso risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
prova ad entrare nel bios e caricare le impostazioni di default
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema è proprio questo, non mi permette neanche di entrare nel Bios. Sono disperato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
hai un errore nel bios, credo che si sia scaricata la batteria del bios ti consiglio di sostitiurla, dopo dovresti settare di nuovo il bios, premendo CANC quando si avvia il PC (vedi che quando esce la schermata PII 600 ecc, in basso c'è scritto "press del to enter for Bios", appunto CANC sulla tastiera), e setta di nuovo il bios, vedi sul manuale della scheda tutte le imostazioni per il tipo di processore, ecc.
e prova ad avviare. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho già provato a sostituire la batteria, a resettare il bios tramite il ponticello sui pin, ad entrare nel bios premendo canc più volte. Assolutamente niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
secondo me è la scheda video
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Since the screen flashes the..
"Cheking NVRAM.... no NVRAM" reference, it could possibly be a defective BIOS chip.
Yes, it could be the Graphics card BIOS chip and other hardware as well. From Dallas,Texas...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
flashati n nuovo bios
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.