|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
|
linux e windows 2003
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a far convivere linux, in particolare la fedora core3, con windows 2003. Oggi ci ho provato ma purtroppo quando si avvia grub si resetta la macchina e l'unica soluzione è il ripristino del mbr di windows. Grazie per l'aiuto
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt http://www.scioccoblocco.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
re
magari nn è configurato bene il boot loader, dovresti postare il menu.lst nella cartella /boot/grub se nn erro e poi in quale hardisk e partizione è situato windows e in quale fedora, così da correggere eventuali errori.
a me sia winxp e win2000 partono senza problema, presumo sia lo stesso per win2003. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
|
Anche a me winxp ed il 2000 partono senza problemi con tutte le distro che ho provato però il 2003 crea sempre problemi, ho anche pensato che sia proprio progettato in modo da impedire l'esecuzione di altri sistemi operativi.
Non riesco a postarti nulla perchè la macchina si resetta di continuo e solo quando eseguo fixmbr e ripristino il boot loader di windows riesco a far funzionare il pc. Escludo problemi hardware perchè prima avevo winxp e fedora e funzionavano perfettamente. ciao
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt http://www.scioccoblocco.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.



















