|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
WINMX SERVER
Volevo sapere se esistono anche i server per alice da scaricare per poi poterli importare in winmx (così come si fa con fastweb).
Se si dove li posso scaricare? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
mmmm
dei server per alice? nn pensano esistano perchè con alice (come qualsiasi altra Adsl con ip pubblico) puoi collegarti a tutti i server che esistono (tranne appunto quelli di Fw essendo in una rete interna). Correggetemi se sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
Quote:
Bè grazie 1000 per la risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.



















