|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
8080 e frequenza cpu
Ciao a tutti, vi sto scrivendo dall'Australia e sto usando uno ZD8080 comprato in Italia pochi mesi fa.
Volevo chiedervi se sapete il motivo per cui la frequenza della cpu, controllata con mobmeter va su e giù in modo incredibile. Tipo 2.73 ghz, un secondo dopo 3.30 ghz, poi 4.26 e così di seguito. In Italia questo non mi accadeva. Rischio di bruciare tutto se continuo? Può dipendere dalla corrente che forse non è stabilizzata come in Italia? Eppure per il resto sembra funzionare tutto alla perfezione... Grazie, fatemi sapere che non so cosa fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
alla tua domanda non so rispondere ma finalmente ho trovato uno che ha lo zd8080...
![]() posso chidere 2 cose??? cioè: quanto lo tieni acceso al giorno?? ti da problemi di surriscaldamento e devi spegnerlo?? dicono che il p4 scalda molto, io chiedo scalda troppo??? quando partono le ventole è troppo rumoroso grazie e mi dispiace non saper risponderti.. cercavo un notebook possibilmente dell'hp e quindi mi sto informando a dovere, forse troppo e scocciando ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
posso chidere 2 cose???
cioè: quanto lo tieni acceso al giorno?? ti da problemi di surriscaldamento e devi spegnerlo?? dicono che il p4 scalda molto, io chiedo scalda troppo??? quando partono le ventole è troppo rumoroso grazie e mi dispiace non saper risponderti.. cercavo un notebook possibilmente dell'hp e quindi mi sto informando a dovere, forse troppo e scocciando ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ Ciao and9, rispondo subito alle tue 2 domande con franchezza dicendoti che mi trovo benissimo con questo notebook. Il computer scalda abbastanza, questo è vero. Praticamente l'aria che esce dalle ventole è davvero calda... Però nella norma di un Pentium 4 insomma. Poi le ventole si accendono ogni 50 secondi e il rumore che fanno è medio, nel senso che all'inizio ci fai caso ma poi ti ci abitui e capisci che ne vale la pena visto tutto il resto che è fenomenale! ![]() L'unica cosa è il fatto che se voglio lavorarci appoggiandolo sulle gambe non posso perchè le ventole si trovano sotto e quindi rischi di non fargli prendere aria... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.