Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2005, 16:14   #1
nuk3r
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
RIAVVIO INFINITO

A seguito di una reinstallazione di windows xp home sopra quella precedente, il sistema operativo non si avvia più!!! Quando deve arrivare la schermata con il logo di win xp il pc mi si resetta, e così all'infinito....cosa posso fare?
nuk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 16:54   #2
Kintaro10
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
reinstallarlo da zero secondo me...
Kintaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 18:07   #3
nuk3r
Junior Member

l'ho già reinstallato 2 volte e controllato il funzionamento del disko con chkdsk /R /F....se possibile vorrei non ricorrere alla formattazione, ho dati importanti sul pc!!!
Old 07-04-2005, 19:12   #4
mmm82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
se vuoi un consiglio attacca l'hd come slave su un'altro pc, recuperi i dati e poi lo formatti.
mmm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 20:02   #5
ditech
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Si ottimo consiglio.
Già che ci sei fai una partizione solo per i dati così le prossime volte non avrai più di questi problemi
ditech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:31   #6
nuk3r
Junior Member

Scusate il ritardo nella risposta,ma sono stato assente per un po'
Dunque ho provato a colllegare l'hard disk come slave su un altro PC....i file si vedono quindi posso recuperare tutto....
il problema però è che preferirei non formattare....ho perso alcuni cd di installazione di alcuni programmi e non saprei come fare.....
non è possibile risolvere la questione "aggiustando" il guasto?

nell' HD non ho trovato virus o spyware
Ho anche collegato l'hard disk come master su un altro PC.....si riavvia lo stesso, quindi il problema riguarda proprio qualche file dell' hard disk, penso....

Ah altre due cose: a fine installazione win mi diceva che alcune periferiche non hanno passato il test "logo" e quindi ci saranno dei problemi (si riferisce a l'HD?!); seconda cosa, se osservo bene prima di riavviare win lancia la solita schermata blu a scritte bianche per pochi millesimi di secondo dopodichè si riavvia......

Per favore datemi una mano!
Old 14-04-2005, 02:35   #7
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da nuk3r

se osservo bene prima di riavviare win lancia la solita schermata blu a scritte bianche per pochi millesimi di secondo dopodichè si riavvia......

Per favore datemi una mano!

hai provato ad entrare in modalita provvisoria..?...se ci riesci...vai in sistema...avanzate...avvio e ripristino...togli il segno di spunta alla voce...riavvia automaticamente...cosi facendo al prossimo riavvio dovresti riuscire a leggere la schermata blu e quindi ad individuare l'errore...

ciauz ®
Old 14-04-2005, 19:05   #8
nuk3r
Junior Member

il problema è che neanche la modalità funziona....come faccio a provare con i driver se non riesco ad accedere a win? .... da slave posso farlo?...non credo...
Old 14-04-2005, 21:10   #9
zazaq
Member

L'Avatar di zazaq

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Fai un ripristino, inserisci il cd rom e una volta caricato i file ti chiederà cosa vuoi fare, premi "R" se riesci ad arrivarci però a quella schermata.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
6 giochi cancellati in casa Ubisoft, tra...
NVIDIA affina (di nuovo) Vera Rubin in v...
La migliore scopa elettrica low cost sce...
AMD Ryzen 9800X3D: nuovi casi di unit&ag...
ECOVACS DEEBOT MINI è tornato al ...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
OpenAI conferma: primo dispositivo hardw...
Nuovi arrivi per Lefant M330Pro, sempre ...
Un'auto su cinque è cinese: cosa ...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian