|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dove compro la 6600GT!!!
Aiutooo!!!
Dov'è che posso comprare una 6600GT su internet?? ![]() pagare in contrassegno!! Vi pregoo! ![]() Mr..Jingles
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Re: Dove compro la 6600GT!!!
Quote:
intanto prova con kelkoo o trovaprezzi, poi dai un'occhio a chl e simili... mo guardo qualcosa di specifico!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehi avevi un thread uguale uguale qui... ed è pure in prima pagina... scorrendo la lista ci si arriva (come ci sono arrivato io... e se non avessi risposto a quello nuovo avrei risposto a quello vecchio...) al massimo se non ti risponde nessuno il giorno dopo fai un UP e ti torna in prima pagina!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=916863 non apriamo mille thread uguali dai... (non sono l'unico che si lamenta...) Nessun flame ok?? era solo un'osservazione... Ciauz!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah ok scusa!
Pero' sto' entrando tipo in paranoia per questa scheda e comincio anche ad avere visioni... Aiutatemi o potenti geni del computer! Mr..Jingles
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No problem hai guardato nei siti che ti ho postato prima??? hai trovato qualcosa? Guarda pure QUI se spediscono in contrassegno... se no fai la postepay! Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sennò ti spari che fai prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Asus A8N-SLI Deluxe | Enermax EG701AX-VH 600W | AMD A64 3500+ | 2x512 Corsair XMS-PC3200 XL Dual Channel | 2x300 Gb Seagate Barracuda 7200.8 Raid 0 | Sapphire ATI X850XT | SB Audigy 2 ZS + Creative T7900 7.1 | NEC ND 3520 | Samsung SD-616 | Sony TFT LCD SDM-X82 | U.S. Robotics 9106 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è 4 topic che chiede la stessa cosa,
non si è nemmeno accorto quando in tono ironico gli ho chiesto di darmi il link di dove vendono la 6600GP che voleva acquistare http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending Ultima modifica di ryo : 07-04-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Cmq Mr.Jingle ti confermo che il link che ti ha indicato DjConti è uno dei tanti che permettono di pagare in contrassegno.
Asus A8N-SLI Deluxe | Enermax EG701AX-VH 600W | AMD A64 3500+ | 2x512 Corsair XMS-PC3200 XL Dual Channel | 2x300 Gb Seagate Barracuda 7200.8 Raid 0 | Sapphire ATI X850XT | SB Audigy 2 ZS + Creative T7900 7.1 | NEC ND 3520 | Samsung SD-616 | Sony TFT LCD SDM-X82 | U.S. Robotics 9106 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
(magari così risponde...) Ryo la 6600gp è una versione speciale la 6600 Grand Prix sei tu che sei ignorante (nel senso che ignori) ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pipeline? vertex? si overclocka bene? dici che finalmente con questa sk riuscirei a fruttare il mio philips 17" 1920x1440 a settaggi massimi con far cry? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie al vostro aiuto sono riuscito
a comprarla! L hai capito il tono ironico vero ryo? No perche' alla fine il negozio l'ho trovato da solo... Addirittura l'ho pagata 175 euri e và che è una spada! Grazie...iolocgin Mr..Jingles P.S. Scusate mi è scappato un anagramma
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Dove compro la 6600GT!!!
Quote:
hai pvt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ho controllato, è quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
costui ci ha scritto grazie coglioni la scheda l'ho trovata da solo, oltre che al cross-posting... che famo??? segnaliamo???
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Hey calmo dj stai travisando il significato!
![]() A parte che mi fa ridere il fatto che hai provato a risolvere il mio anagramma...Ah! Ah! AH! ![]() sei disturbato? ![]() Cmq con "iolocgin" volevo dire gioconi! Solo che mi sono sbagliato ed è ho messo pure una "l" Errore mio...Mi scuso per questo... Che malizioso il mio dj...Ciaoo! ![]() ![]() ![]() ![]() Mr..Jingles ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si certo, quando hai finito di dire stronzate avvertici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei disturbato??? Non mi va proprio che ti rivolgi così alla gente e apri thread uguali dove dici che nessuno ti aiuta e non segui l'andamento dei post per poi alla fine fare tutto da solo e dare dei coglioni agli utenti che ti hanno aiutato... "Sei disturbato???" potevi evitarlo. vedi di non ricascarci in queste cose ok??? Ciauz! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Oh...Bè almeno hai detto una cosa giusta!
Ok basta così allora... ma vedete di non prendere per il culo la prossima volta perchè lo sò fare anch'io ciccio. ![]() Ciao! Mr..Jingles
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.