|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
La sinistra mi fa ridere...
Non capisco come non vediate l'mpressionante la falsità di quelli di sinistra, che riescono a far credere delle cazzate incredibili agli italiani
Poi vanno sempre contro Berlusconi ma loro non hanno idee e la pensano tutti diversamente, a criticare sono capaci ma loro che vogliono fare per l'Italia? Nulla, solo debiti Poi per vincere le elezioni hanno raccolto cani e porci... Insomma, i + ridicoli sono loro, riescono benissimo a battere Berlusca in questo Il problema però non sono quelli di sinistra, sono gli italiani che non capiscono un cazzo (guardate Fitto in Puglia o Storace nel lazio, hanno fatto tanto ma non si sa perchè non l'hanno rivotati) Io dico: Berlusconi non mi piace ma dei progetti li aveva fatti, che poi pensava di realizzarli in 5 anni è da stupidi, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica Ma votare gente senza vere idee e che si accorda solo per vincere senza pensarla nemmeno allo stesso modo vi pare una cosa normale? Ho capito che Berluscoi avrà in parte deluso ma votare gentaccia come quelli, senza idee per l'italia, non ha senso Ultima modifica di *R25* : 07-04-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Berlusconi non vi piace? manco a me, ma votare gente senza una minima idea per migliorare il paese è da stupidi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo è vero, ora come ha detto Gnocchi, con tutti questi comunisti, come faranno a sfamarsi se non ci sono abbastanza bambini?!? |
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Io voglio solo sapere una cosa, che idee hanno quelli di sinistra per l'Italia? Che criticano Berluscono ho capito, ma le idee? Niente di niente...e allora perchè votarli? Solo per andare contro Berlusca?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Lo vedete che siete ridicoli? Manco un discorso serio si può fare...
DItemi le idee della sinistra per l'Italia, seriamente, perchè a me pare che sono andati contro Berlusca ma ciò che vogliono fare loro non l'hanno mai detto Se siete persone serie rispondete, se no continuate a fare faccine e risposte idiote (senza offesa, purtroppo sta gente c'è) |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che serietà pretendi se titoli un 3d "La sinistra mi fa ridere...", e prosegui dicendo che gli italiani non capiscono un cazzo? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
R25 scommetto che sei un clone di Dupa! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
poi, per carità, liberi di farlo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
LOL
Ma allora Jumper non è riuscito a rendere completamente noiosa la sezione, c'è ancora qualche sprazzo di vita...
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
5 giorni per R25. Oggi sarà giornata.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.