|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
HELP ESPON R800(MALEDETTO SSC!!!!!)
Ragazzi ho provato ad installare l'ultima versione si SSC, ma l'unica cosa che son riuscito ad ottenere è stato un messagio di errore di questo tenore....
![]() Oltretutto stamattina ero anche riuscito a riavviarla. ma mi son scordato di disinstallare l'ssc ed al riavvio alla sera è riandato in tilt, ed ora non riesco più a riavviarla... la mattina mi sembra di ricordare che premendo contemporaneamente i tre tasti di servizio la stampante si sia resettata ed abbia ricominciato a funzionare. Ma ora non succede più nulla... HELP..almeno ditemi quale è la sequenza di tasti per resettare la stampante... ma tu guarda se per risparmiare qualche kakkio di Euro con le cartucce non dovevo rovinare la stampante!!!! walk on ttt
Better Known as SasaDF Ultima modifica di Tututa : 06-04-2005 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Hai provato a lasciarla staccata dalla corrente e dal computer per circa 10 minuti e poi ad accenderla senza attaccarla al cavo usb?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
appena torno a casa ci provo e vediamo che succede- anche perchè ho chiamato la Epson e mi han detto che la riparazione in C.A. si paga e cara pure... eppure una volta son riuscito a ripristinarla!! walk on ttt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.