|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
URGENTE!!!impossibile installare office
Salve a tutti
Sono nuovo del forum e volevo da voi un piccolo grande aiuto. Ho un portatile packard bell easy note E3 con preinstallato word 2002. Vorrei installare office xp ma non riesco a farlo perchè a metà dell'installazione si blocca tutto e mi dice: impossibile aprire il file di registro del sistema controllare che si abbiano le autorizzazione necessarie. In particolare l'errore che mi da è il seguente:"errore 1402 HKEY_LOCAL_MACHINE\software\windows\currentVersion\run\optionalcomponents\msfs assicurarsi di disporre di diritti di access. o sufficienti per tale chiave Come devo fare? Ho urgenza di installare il pacchetto office perchè mi serve per lavorare. Sarei grato in un vostro aiuto. E ormai più di un anno che convivo con questo problema enorme. Vi ricordo che sono io l'amministratore del computer quindi dovrei avere tutte le autorizzazioni necessarie. Non riesco nemmeno a disinstallare word 2002 che c'è sempre perchè non riesco ad accedere alla chiave del registro di sistema. Spero vivamente in una vostra risposta. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Presumo che tu abbia un account con diritti diritti di amministratore, altrimenti devi loggarti come Administrator.
Detto ciò, lancia l'editor del registro e portati sulla chiave in questione, fai clic con il tasto destro e seleziona "Autorizzazioni". A questo punto attribuisciti il controllo completo sulla chiave. Se ancora non va attribuisci il controllo completo anche all'account System. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.