|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il sogno si è definitivamente infranto
Oggi ha parlato con il mio amico ecco che è uscito:
è lesbica, non ha la certezza che non potrebbe stare bene con un ragazzo ma dice che è un'esperienza che non vuole fare attualmente e che nel caso farà in futuro quando se la sentirà e anche se io le sono piaciuto in qualche modo non la farà con me perchè mi vuole bene e mi rispetta e sà che al 90% rimarrebbe solo una prova e poi potrei uccidermi. Non mi ha mai detto completamente di no per paura che mi buttassi sotto la metro o qualcosa del genere. Il sogno è finito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
im sorry
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi dispiace, ma almeno ora potrai orientarti altrove e togliertela dalla testa...
Good luck!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
volta pagina ce ne sono 1 marea in giro........
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cazzo..tutti in me trovano qualcosa di femminile... alla mia ex inizialmente sono piaciuto perchè secondo lei ho un aspetto e un modo di muovermi e parlare un po' effemminato (all'inizio pensava fossi gay) a questa che è così sono piaciuto perchè ho una sensibilità femminile..anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa... il mio amico gay sostiene che ho un modo di interagire con gli altri decisamente femminile... ma una delle poche cose di cui sono certo in questa vita è che sono etero..bah |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok però basta ad infrangerci altre cose a noi..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
quoto ..mai essere troppo sicuri
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Il sogno si è definitivamente infranto
Quote:
Lascia perdere e vai avanti, troverai qualcuna migliore.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Il sogno si è definitivamente infranto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Il sogno si è definitivamente infranto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Che ci vuoi fare?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.