|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Squadra che perde non si cambia, anzi no
Renato Schifani: "Berlusconi si occuperà sempre più da vicino di Forza Italia. Nelle prossime ore si farà una valutazione più approfondita dei dati elettorali con una riflessione anche a livello del coordinamento locale. L'obiettivo è quello di fare in modo di eliminare i motivi che hanno fatto crescere le preoccupazioni dei cittadini negli ultimi mesi"
Vorrei aprire una discussione su questa dichiarazione di Schifani... magari una discussione produttiva. Il mio parere è che nei vertici di Forza Italia è che ormai si è fuori dalla realtà. Insomma pensare ad un epurazione a livello locale, per mantenere intatti i vertici nazionali... ottima scelta per il csx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
L'ha detto chiaro e tondo.. da oggi smette di fare il PdC (meglio per tutti) e ricomincia la campagna elettorale h24
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Neanche nelle università può andare, anche quelle sono in mano alla sinistra, così come la magistratura.... ![]() Mi sto ancora sbellicando da ieri sera.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai dimenticato le ssquole superiori!
Ultima modifica di skywalker77 : 06-04-2005 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Speravo intervenisse qualcuno a difendere Silvio... ma forse tutti gli azzurri erano a vedere i rossoneri. Almeno quelli hanno vinto
Naturalmente lui è sceso in campo, nel primo tempo travestito da Stam e nel secondo da Shevchenko! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per quanto possa ancora valere la sua parola... Di certo scenderà in campo in maniera massiccia per la campagna elettorale delle elezioni politiche del 2006 (che, se non ve ne siete accorti, è cominciata ieri) Come se nei mesi (anni, lustri, decenni...) scorsi fosse stato poco presente nella vita degli italiani |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.