|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-Sped]Winchester 3000+ appena preso
Vendo un AMD A64 Winchester socket 939 3000+ (1800mhz) tray, acquistato 20 giorni fa (il 15/03/05, ho l fattura che lo testimonia
La sigla è CBBID 0503 EPIW. In overclock l'ho provato ma non ha grossi margini. Sulla EpoX 9NDA3+ con nForce3 arriva Rock Solid sui 2.25-27Ghz (io lo usavo così in daily) con vc 1.45 reale (la EpoX non fornisce di meno). Con quel vcore bootava anche a 2.47 ma non era stabile... Non ho provato overvolt o simile... Lo vendo perchè ne ho trovato uno più "fortunello" (e visto che il resto del sistema è spinto preferisco tenermi quello che sale). La CPU è stata usata fino a settimana scorsa, quindi poco più di 10 giorni. Il prezzo (fatto un giro negli shop italiani) ho deciso di metterlo a 110 euro ss incluse in raccomandata (in pratica ho tolto l'iva e includo le ss). Ritengo il prezzo giusto, visto che la CPU è stata usata pochissimo, e che cmq a un utente "normale" una CPU del genere, acquistata in negozio, viene a costare sui 140 euro. Postate solo se interessati alla CPU. Qui vendo 2x256MB di BH5 da 270 mhz, se interessati si può vedere per un acquisto in unica spedizione Rules: - Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda; - Nel caso che qualche utente sia interessato sia alla CPU che alle RAM prende la precedenza sugli altri; - In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay; - La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento; - Chiedo (e penso di dare) massima serietà - Non cerco niente quindi per il momento non valuto "scambi"; - Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali. - Coda - - sagomaccio; - Luka; - errywest; - Hornet75 -Albert78 (mano, 100 euro) EDIT: Non l'avevo scritto prima, però vorrei fosse chiaro: in overclock NON garantisco nulla (anche se i risultati non sono certamente degni di note particolari). Questo perchè per l'overclock di un componete è fondamentale il resto del sistema, la "compatibilità" con l'impianto e il fondo schiena. Ci tenevo a fare questa precisazione per sicurezza (pensavo fosse sottointesa, ma meglio mettere nero su bianco tutto Credo che nessuno di voi acquistasse la suddetta CPU per le sue "performance" in OC, però non si sa mai.. Crim Ultima modifica di Crimson : 07-04-2005 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
la cpu te la prendo io.ti ho mandato um messaggio in pvt.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao crim pensi che a 2300 ci sta anche con leggero ov?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in coda x un amico,lo sento e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cavolo a saperlo avrei messo il prezzo più alto...
Dunque... Per tutti la precedenza ce l'ha mio zio (che sento stasera che vuole un barebone e mi sa che gli metto un A64), però domani in giornata vi dò conferme smentite... inoltre mi ero dimenticato di metterlo tra le rules: se qualcuno prende sia CPU che ram ha la precendenza @ pollonord ok: ti ho risposto @ sagomaccio: ok @ Luka: non saprei dirti...A 2.4Ghz bootava ma non era troppo stabile, quindi probabilmente con un po' di overvolt sale a 2.3 e magari anche di più...Però non avendo provato di persona non mi sento di dirti "si sicuramente" o "no, assolutamente". Credo di si @ wilson: va bene, basta che mi sai sapere poi una risposta "certa", sia per il si che per il nho... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pollonord ha lasciato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho sentito il mio amico e non gli interessa,buona vendita ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
solidarietà per te crimson
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok
aspetto il mio turno e me la penso
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
pronto a concludere
attendo notizie circa la "precedenza familiare" ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Entro domani sera (al più tardi) ti faccio sapere...
Ora DERBY!!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda
se viene il mio turno manda pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, lo zio non dà certezze...
Posso spedire venerdì mattina... Sagomaccio se vuoi concludere PVT che concludiamo saluti Crim @ erry: va bene, ma temo acquisti Sago |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
coda a mano
versione boxed vero?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
ops ho letto di fretta...
coda x 100 a mano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sgomaccio è già in cada per 110 spediti... Se lui (o chi è in coda al mio prezzo prima di te) confermano vendo, altrimenti se docesse arrivare il tuo turno ne riparleremo. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
forse coda per amico
se arriva il mio turno manda PVT o mail, grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.