|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI]Vendo Acer Aspire 1355 LMI
caratteristiche:
AMd xp-m 2600+ 512 mb di ram 40 GB HD 15 pollici 1024x768 scheda di rete 10/100 WINxp e works originali 4 usb 2.0 parallela,firewire,s-video out,irda batteria 2.5 ore di durata Tutto con scatola e imballi originali masterizzatore interno cd/dvd pioneer k12-ra masterizza e legge solo CD (Leggi alcuni dvd dati in maniera difficile) PREZZO NON TRATTABILE,non + in garanzia, tenuto bene, dispnobile a qualsiasi prova nel caso vogliate venire a vederlo.Ciao il tutto a 550 euro, se consegna a mano 530 euro spedizioni solo se pagamento anticipato. tra poco dovrei cambiargli l'HD con uno + capiente della toshiba, nel caso lo segnalo e metterò la modifica al prezzo.Grazie ciao risposte in email : [email protected] se interessati perchè mi è più comodo Ultima modifica di pia23 : 14-04-2005 alle 15:54. Motivo: cambio caratteristiche di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
hai foto? è in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è in garanzia è scaduto il 10-11 2004
per questo ho dovuto comprare il master esterno, il notebook è stato tenuto bene (insomma l'ho usato sempre in casa)e tutto funziona perfettamente e tutto come ripeto è con materiale originale in dotazione al notebook.
Foto posso mandare anche qui ma devo capire come fare o anche in pvt però dopo le 19 insomma tra un pò.Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda con scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cosa vuol dire che ti metti in coda?
scusa per la banalità che ho scritto ma sono iscritto da poco.
Sei interessato?e se si per il notebook da solo o con master esterno? Si preferisco anche io consegna a mano, insomma do assoluta precedenza a chi lo ritira a mano piuttosto che spedizioni. Grazie delle risposte ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Guarda per consegna a mano
e se lo vieni a prendere tu a casa mia posso abbassare a 530.Se no aspetto altre offerte.
Si è vero che ci sono queste offerte per un celeron 1.3 m e 256 mb di ram ma vedo anche che alcuni vendono pentium 3 o 4 con 256 mb di ram a 450 euro quindi come usato la richiesta non mi sembra esagerata e comunque se uno vuole può comprare quello in offerta nel noto sito online. Vedi tu grazie comunque ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato anche io al portatile + masterizzatore esterno, per il ritiro non ci sono problemi verrei a prenderlo a mano, mi metto in CODA (che significa che se non concludi con l'utente Zerg di seguito ci sono io) ciao.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok
ho capito cosa vuole dire in coda!!
grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
X Zerg no direi proprio di no
non sono ancora(tanto per essere scaramantici non si sa mai)una persona ricca e i soldi non mi scendono certo dal cielo.
Quindi o 530 e vieni a ritirarlo tu o niente aspetto altre offerte. Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
per me va bene a 530 euro, vengo a prenderlo da te..se prima mi mandi foto a [email protected]
in coda ovviamente
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 06-04-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scusate ho provato ad uppare
una immagine ma mi dice che il file è troppo grande se mi mandate una mail le invio a chi è interessato.Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
x Zerg
scusa rileggendo il messaggio mi è sembrato di essere stato un pò duro (ma 30 euro penso che potesti riuscire a trovarli), comunque, se vuoi immagini mandami una mail valida che te le invio (dimensioni delle 4 foto) 488KB.Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: x Zerg
Quote:
vediamo se riesco a rimediare 30 euro |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: scusate ho provato ad uppare
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho spedito
via email le immagini a tutti quelli che me lo hanno chiesto se avete avuto problemi nel riceverle chiedetemi pure.Ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio.
ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
siccome non ho + sentito nessuno
dei due delle offerte aspetto notizie.grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io resto interessato, contattami in PVT o E-mail dandomi più dettagli su come definire la transazione, premetto che prima di martedi prossimo non posso concludere, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.