|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
[torino] Acquisto materiale non funzionante + PS2 + X-box
Come da titolo:
Cerco materiale NON FUNZIONANTE ma integro (quindi niente scheggiature o crepe). Il materiale non deve presentare difetti esteriormente: non mi importa ke basta poco per ripararlo tanto mi serve solo come esposizione x una mostra. Cerco i seguenti pezzi: - PS2 vecchio tipo senza joystick e cavetteria solo ps2 - PS2slim come sopra - Processori P4 (478 e 775) - Processori AMD sempron e 64bit - Sk video ATI o Geforce ma molto recenti (tipo serie FX o serie 9000) - HDD da 80gb a salire ata o s-ata indifferente - DDR qualsiasi tipo e taglio - Masterizzatore DVD - Lettore DVD I prezzi fateli voi ricordatevi solo ke è roba da buttar via quindi il pagamento è una forma di "rimborso x il disturbo" Pagamento tutto anticipato tramite bonifico o ricarica postepay GRAZIE Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
ti può interessare un HD da 40 giga che ha smesso di funzionare da un giorno all'altro e un lettore CD 52x?
edit: ho anche due moduli di ram pc 133 da 256 mb ciascuno! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccomi.... scusami ma ho avuto casini....
allora ti tengo in considderazione ook? Cerco PS2SLIM ROTTE
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, quando vuoi!
![]() edit: sono di Torino, lo scambio sarebbe anche bello comodo! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo sarebbe comodissimo.... non riesci a recuperare un ps2 rotta?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, mi spiace...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
non ti interessa un Athlon Xp 1900+ palomino?? p.s. sarei anche di torino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho dei mouse seriali e ps/2 rotti, una decina di schede madri slot1 e soket370, due dischi da 10 giga e due monitor da 17. Fammi sapere, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho una Radeon 9700PRO funzionante bene in 2D, ma che crea strani artefatti in 3D. Non sono mai riuscito a capire il motivo, pensavo surriscaldamento, ma il problema non si è risolto con un VGA silencer...
grana |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.