|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Video
Qualcuno ha o ha visto oppure sa dove scaricare il video dove nella presentazione del glorioso win 98 (o 95 non ricordo..) in presenza del caro bill il sistema andava in crash...?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io ho il video di Corsini che brucia un processore, se ti accontenti...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
link ad entrambi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
LINK........
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
era i test per la protezione da suriscaldfamento della cpu, la soltek della settimnana prima aveva funzionato ma l'asus a7v333 ha fatto cilecca al primo colpo
ecco i link http://www.hwupgrade.it/articoli/593/1.html
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quello del test dell'asus cop sull'A7v333??? ho provato a scaricarlo poco fa e non va perchè non lo uppi tu??
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
qui c'è la fase II
http://www.hwupgrade.it/articoli/601/2.html serve il codec divX 5.01 dopo questa espereinza paolo non hapiù fatto altri viudeo di prove in lab....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
edit.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ce l'ho a casa, cmq lo trovi su un qualunque p2p (mi pare cercando figura di merda bill gates, o una cosa del genere)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
così andiamo 1-1 con la bastardata del buongiorno alle 10.30
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

- 

Since Nov-2003