|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Requisiti di sistema più alti...
Salve ragazzi,
quali sono i programmi o i giochi con i requisiti di sistema più alti che conoscete? Sono andato sul sito della autodesk e ho trovato un programma che ha requisiti spaventosi, il suddetto programma è la versione "oltre 1000 parti" di Inventor Professional 10, i suoi requisiti sono: * Processore Intel® Pentium® 4, Intel® Xeon™ o AMD Athlon 3 GHz o superiore * Almeno 3 GB di RAM * 3,5 GB di spazio libero su disco Scheda grafica per workstation da almeno 128 MB con supporto OpenGL pauroso!!! Voi quali conoscete? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Re: Requisiti di sistema più alti...
Quote:
Fare un discorso del genere non ha senso IMHO, dipende dal SW e dall'uso che se ne deve fare.... I supercomputer nascono proprio perche' ci sono software (molto spesso simulativi o militari) che hanno bisogno di estrema capacita' di calcolo. Se un 286 fosse stato capace di gestire tutti i bisogni di un utente medio di PC di oggi (giocare, navigare, vedere film, ecc...) adesso staremo ancora con i 286. Ad esempio gli scolapasta servono a scolare la pasta, nulla +. Poi ce ne sono di grandi e piccoli, a seconda del fatto che tu cuocia 1 kg di pasta o 100 grammi. Stessa cosa e' applicabile al PC. Se vedi che con un certo applicativo e' lento allora crei/compri un pc + potente, se usi notepad e basta usi un pentium 60 con win 3.1 e non senti il bisogno di cambiare. Ultima modifica di Napolux : 06-04-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Requisiti di sistema più alti...
Quote:
è solo una curiosità la mia CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.