Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2005, 10:46   #1
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Formattare l'xbox

Salve,
dovrei reinstallare tutti (in particolare la dashboard originale) i programmi....come posso fare?..esiste una qualche guida per chi non lo ha mai fatto?

Grazie.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 11:21   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
scaricati lo Slayer 2.6 si trova facilmente è un auto installer che ti permette anche il ripristino e la formattazione della dash originale, XBMC, etc...etc...

ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 17:23   #3
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
scaricati lo Slayer 2.6 si trova facilmente è un auto installer che ti permette anche il ripristino e la formattazione della dash originale, XBMC, etc...etc...

ciauu
Quoto, affidati a uno di questi CD autoinstallanti...davvero semplici da utilizzare...
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 18:10   #4
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Ho scaricato lo slayer 2.6 e fatto partire...è vermente ben fatto:

ho fatto passo passo tutta la procedura...solo che alla fine mi ha si ripristinato la dash originale Ms, ma ora mi parte solo quella....e nn avendo lo switch console/mod - console/originale nn sapevo come fare...

Allora ho provato a cambiare delle cose nel boot d'avvio, solo che unlocckando l'hd ora nn mi parte proprio niente ....dopo la schermata di presentazione tamarra xbox, mi da il messaggio d'errore 05, il (ho letto a giro) verrebbe segnalato proprio quando l'hd è in stato di unlock.

Ora nn so + che fare...oltretutto nn vorrei aver fatto qualche cosa di irreparabile......
Old 06-04-2005, 18:22   #5
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
facendola ripartire dal CD ti rientra nel sistema di formattazione/installazione?
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 19:20   #6
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da C4rino
facendola ripartire dal CD ti rientra nel sistema di formattazione/installazione?
intendi dal cd(che in realtà è un dvd) con lo slayer 2.6?

no...salta proprio la fase di boot e mi da quel messaggio di errore.
Old 06-04-2005, 23:05   #7
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
c'è lo slayer 2.7 già da un bel po' io ti consiglio quello
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 21:34   #8
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
vai su forum.xboxtribe.com cerca l'installer di Lorenz versione 2.7 , è facilissimo (fa tutto lui) e c'è tutto aggiornato!
Old 07-04-2005, 23:07   #9
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
vai su forum.xboxtribe.com cerca l'installer di Lorenz versione 2.7 , è facilissimo (fa tutto lui) e c'è tutto aggiornato!
Ora scarico la 2.7 , anche se penso che nn risolverà il problema, in quanto come dicevo sopra salta proprio la fase di boot.....
Old 07-04-2005, 23:23   #10
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
per caso hai scelto di fare una installazione di tipo "stealth", cioè hai installato la dashboard su F:? perchè se hai fatto questo devi avere anche un bios che cerci prima di caricare la dashboard da f: altrimenti ti carica l'originale microsoft da c:.
cmq intanto scarica l'installer 2.7 e scegli di installare la dashboard evox su c, non in f, se non hai esigenze particolari. giochi in live?
Old 08-04-2005, 15:50   #11
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Fai tutto via ftp,che fai prima.
Vai su xboxtribe e scarica il tutorial,io ho fatto cosi
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 18:03   #12
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
Fai tutto via ftp,che fai prima.
quoto!
Old 08-04-2005, 18:57   #13
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

niente...come inserisco il dvd con la 2.7 mi da subito errore 5...nn so + che fare....
Old 08-04-2005, 20:10   #14
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

cmq a questo punto il problema potrebbe essere il fatto che nn mi parte la mod la dash originale....sapete come forzare l'avvio con la mod?...tra l'altro nn ho lo switc per abilitare/disabilitare il chip modificato.....
Old 08-04-2005, 20:48   #15
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

scusa ma non avevi detto che il 2.6 partiva regolarmente?? il mio consiglio è questo. fai un cd con evox 3935 (scaricalo dal mulo), lo fai partire sulla xbox e quindi ti colleghi alla xbox fia ftp così ci puoi mettere quello che ti pare.
Old 08-04-2005, 21:18   #16
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
scusa ma non avevi detto che il 2.6 partiva regolarmente?? il mio consiglio è questo. fai un cd con evox 3935 (scaricalo dal mulo), lo fai partire sulla xbox e quindi ti colleghi alla xbox fia ftp così ci puoi mettere quello che ti pare.
La 2.6 partiva regolarmente...infatti con la guida la dash originale è ripartita, solo che all'accensione della console mi caricava direttamente la dash originale; quindi ho smanettato un pò, e ho unlockato l'hd....ora nn parte niente...solo messaggio di errore 05.

Penso che solo forzando l'avvio in modalità mod-chip possa risolvere.....il brutto è che nn ho lo switch per passare dall'una all'altra modalità...
Old 08-04-2005, 21:50   #17
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

il fatto che ti dà l'errore 5 è perchè hai unlockato l'hd. devi lockarlo per far partire la dashboard originale. ti ripeto di usare una connessione ftp per installare evox e i programmi che vuoi tu. vai su www.xbox-tribe.com nella sezione tutorial per le info che ti servono.

altrimenti rimasterizza di nuovo l'installer 2.7 su un cd riscrivibile. devi masterizzare la iso selezionando da nero la voce masterizzatore/scrivi immagine.
Old 27-06-2008, 16:04   #18
Morpheus91
Junior Member

L'Avatar di Morpheus91

Iscritto dal: Jun 2008
Città: siracusa
salve gente sono nuovo...e so che questo articolo e ormai anche troppo vecchio...ma pultroppo io ho la xbox 1 e nn posso farci niente..eheh...cmq ho da ieri iniziato ad avere problemi con la 2.7... di solito all'avvio o quando esco un cd mi manda alla dash dello slayers a da ieri che compare la dash si ma mi da degli indirizzi...come riavvia,spegni,vai alla ms dash,e le opzioni (e tutto in inglese ovviamente)..mi sapete dire che e successo grazie anticiaptamente
Morpheus91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian