|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
[MI] Scambio iMac g3 DV per PC
Ciao a tutti,
Scambio il mio iMac dv blueberry 15" 400mhz 64mb ram so 8.6 senza hd e con un pixel bruciato sul crt per pc. [per le foto del perfetto stato dell'iMac cercate "iMac" nella sezione mercatino del forum e troverete il mio precedente 3d dove lo mettevo in vendita] vorrei un pc abbastanza performante per poter fare una lan-game con l'altro pc grosso, per questo motivo sono disposto a mettere un conguaglio sui 100 euro. fatemi le vostre proposte tenendo presente che desidererei... - procio AMD - mobo compatibile con il procio amd proposto - hd di capienza media - alimentatore almeno 300w - vga buona - ram almeno 512 - qualsiasi case * niente modem, scheda di rete, mouse, tastiera etc.. precedenza consegna a mano (cosi' evitiamo le 2 spedizioni) Ciao
Ultima modifica di Layenn : 06-04-2005 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pc olidata
xp 1700 128mb ram sdr 8-10gbgb hd lettoredvd scheda madre allinone+ agp+2-3 pci vga tnt2 altro non ricordo..... ti interessa come scambio?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
preferirei una vga + potente e un po piu di ram... ricordo che sono disposto a mettere io un conguaglio anche di 100E o qualcosina in piu
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
-case alluminio piccolo
-AMD 1800+ -256 mb ram 3200 -hdisk 40 gb NUOVO! -Sk madre micro atx ASROCK K7S41 con sk grafica integrata Real 256 E/5.1 audio/LAN/FSB400/AGP 8X/USB2.0 e chi + ne ha +ne metta NUOVA! c'è solo da acquistare il lettore ottico(DVD ROM o quello che vuoi tu) se vuoi te lo posso prendere anch'io e te lo monto. cosa ne pensi? (+ piccolo conguaglio da parte tua) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,
anche in questo caso preferirei una vga piu potente e per questo motivo non accetto vga integrate con la mobo. grazie cmq per l'offerta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si può sempre aggiungere...ha una porta AGp 8X!
ho una radeon 7000 32 MB DDR..se vuoi l'aggiungo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so che si puo aggiungere, ma cercavo di avere tutto dalla stessa persona senza dover spendere altri dindi.
per la tua raddy, sinceramente, bhe...cerco qualcosa di piu prestante
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In riferimento alle foto dell'atro thread, ho visto che lo vendevi a €120, ahi ancora intenzione di venderlo o scambi solamente?
Ovvio che se lo vendi sono interessato, previo qualche piccola informazione di carattere tecnico.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per ora scambio
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
Intanto ti faccio un paio di domande: 1) La ram è espandibile con moduli comuni? 2) il pixel bruciato è centrale o periferico?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
posso trovarti un'altra radeon...adesso vedo ...dovrei averne una con 128 DDr ...devo vedere il modello....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) si a patto che siano compatibili con piattaforma ppc (se vai nella sezione apple di questo forum c'e' un topic LE RAM PER IL MAC, consultalo e troverai sicuramente tutto 2) non lo accendo da almeno 2 mesi (avendogli tolto l'hd ora come ora non ho grandi possibilita' di usarlo) ma per quel che ricordo era in basso a sinistra, anche se, la cosa strana....sembra essere un pixel piccolissimissimo...fai conto...la grandezza di un pixel ad una risoluzione di 1600x1200, per questo si nota nemmeno
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@zebra 3: ci sto pensando....uhmm
-il procio e' athlon o xp? che freq ha? 1500? -il case quanto e' piccolo? -hai per caso delle fotine? -la raddy 128ddr hai poi scoperto qual'e'? (dimmi 9600 e concludiamo -dell'hd e della mobo nuova hai garanzia?scontrini?etc..? Aspetto notizie Ciao
Ultima modifica di Layenn : 06-04-2005 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai mailbox piena zebra3
Ultima modifica di Layenn : 08-04-2005 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
svuotata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.