|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Acquistare/Vendere ANIME su eBay
...ANIME nel senso di cartoni animati
ho visto che parecchia gente vende le serie dei vecchi cartoni animati, serie più o meno masterizzate da dvd o scaricate dalla tv. Io ho comprato la serie di Ken il guerriero ed ho visto che sono infatti copiate da una qualche emittente locale. In tutti i casi non sono in formato divx, ma partono come dei normali dvd. Ma è legale venderli? Dove si possono trovare regole a riguardo? Poi ci sono anche quelli che vendono i giochi copiati: non mi sembra per niente legale. Voi che ne sapete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ovvio che non è legale. Mai sentito parlare di diritto d'autore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In effetti no.
Seriamente, essendo le puntate copiate dalla televisione mi chiedevo che fosse possibile vendere tali dvd. In tutte le inserzioni si legge "nel rispetto delle norme eBay" ma poi ho visto che solo inItalia vengono venduti.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fosse così bello......
cmq nn le puoi vendere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Se però sono cd masterizzati alla rozza quelli che ti sono stati venduti, ti consiglierei di denunciare il tizio che te le ha vendute. questa gente va spazzata via
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E pensare che stavo guardando un forum argentino dove la gente vende senza problemi i giochi copiati!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Chi ti autorizza a vendere e lucrare con del materiale che non ti appartiene? É come se rubo le mele dal giardino del vicino e le vendo Terra terra, il concetto è questo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.