|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
[BS+sped] palmare sony cliè TJ35
ciao a tutti,causa passaggio ad altro palmare vendo il mio sony cliè tj35 con pochi mesi di vita,so palm os 5 in italiano,condizioni e tenuta batteria perfette,garanzie residua di ca. 1 anno abbondante,scatola e dotazioni di serie.
La recensione si trova QUI Prezzo : € 100 s.s. escluse,pagamento tramite postepay oppure si accettano scambi con palmari di liv. superiore più conguaglio da parte mia! ciao a tutti squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quanto dura la batteria?
si può attaccare un ricevitore gps e utilizzarlo come navigatore?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la batteria ha durata normale(sulle 5 ore) ma nn penso si possa usare come gps.....
Ad ogni modo ho già concluso la vendita con un altro utente,quindi volevo avvisare anche i mod che possono pure chiudere ciao squall
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.