|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[KERNEL] cambiargli nome, personalizzarlo.
Distro: MEPIS
Kernel: 2.6.11.6-jk Scaricato i sources, ricompilato, però il kernel che ottengo è lo stesso modificato (dite voi, ovvio) vorrei cambiargli il nome da 2.6.11.6-jk a 2.6.11.6-dy per avere 2 kernels distinti installati. ho provato con make-kpkg -rev d.+1 ma così cambia solo il nome del pakketto e mi installa sopra il 2.6.11.6-jk modificato, ma io nn voglio sovrascriverlo. come faccio a cambiare il nome? quale file e con quale procedura posso cambiarlo? (va bene anche un how-to che specifichi i comandi) thx Ultima modifica di NLDoMy : 05-04-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
cd /usr/src/linux
nano Makefile modifichi l'extraversion |
![]() |
![]() |
#3 |
|
re
thx, vorrei sapere solo se poi modificando l'extraversion e basta venga fuori il config e il vmlinux nella cartella boot con l'extraversion modificata o devo cambiare anche altri parametri?
EDIT: ho ricevuto errori, riguardo al changelog nel quale era segnalato il 2.6.11.6-jk che ho cambiato in 2.6.11.6-dy ho dovuto editare i files - changelog, control - il kernel.deb è venuto fuori, per sicurezza quando si cambia l'extraversion oltre ai 2 files elencati si deve modificare qualche altro file? thx Ultima modifica di NLDoMy : 05-04-2005 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.