Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2005, 23:00   #1
ataru_morobosh
Member

L'Avatar di ataru_morobosh

Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
USCITA TV: perchè solo i filmati non si vedono?

Salve, ho il seguente problema:

sul mio portatile ASUS con scheda video ATI Mobility 9600 quando provo ad attivare l'uscita tv mi succede un fatto strano:
- sulla tv mi compare il desktop ed ogni cosa, ma appena provo a far partire un filmato es. un divx con un qualsiasi player (Divx Player, Windows Media Player, PowerDVD) esso non appare sulla TV ma lo spazio occupato dal video in esecuzione resta vuoto.

Sapete da cosa dipende, e come fare per evitare ciò?
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 23:06   #2
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
tranqui, è una cosa che capita a tutti, si risolve ma bisogna smanettare un po'

prova a vedere le impostazioni avanzate della scheda video. io ho una radeon 9000 quindi dovrebbe essere abbastanza simile.
sulla mia c'è una scheda in cui si può scegliere su quali dei due schermi vedere il video. purtroppo adesso non ce l'ho qua se no ti metterei un screenshot

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 10:51   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
normalissimo: devi (dopo aver collegato la tv) impostare la tv come monitor o periferica visiva principale....

quando si collegano 2 monitor o un monitor e tv....i video si vedono solo in quel monitor o in quella tv messa come principale...

se non hai toccato niente....il monitor del tuo portatile è messo sempre come principale...: cambia impostazioni e prova...metti la tv come principale e vedrai!

ciao

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:00   #4
William_Wallace
Senior Member

L'Avatar di William_Wallace

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
scusate se mi intrometto nella discussione...questo fatto capita a me e so che è normale ma non ho mai capito il motivo...qualcuno me lo può spiegare? grazie
Old 10-04-2005, 22:37   #5
spirzi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT
normalissimo: devi (dopo aver collegato la tv) impostare la tv come monitor o periferica visiva principale....

quando si collegano 2 monitor o un monitor e tv....i video si vedono solo in quel monitor o in quella tv messa come principale...

se non hai toccato niente....il monitor del tuo portatile è messo sempre come principale...: cambia impostazioni e prova...metti la tv come principale e vedrai!

ciao
Ok ho fatto anch'ìo in questo modo e riesco a vedere i video nella televisione solo che sul pc mi viene una skermata nera e non posso piu' interagire dal pc avendo cmq la televisione in un altra camera.E' normale che il monitor del PC diventi inutilizzabile?come posso risolvere questo problema?
Grazie
spirzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian