|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
timidezza
chi "ne soffre" qui???chi ne ha sofferto??come avete rimediato?consigli per rimediare a sta brutta bestia?
ogni consiglio è ben accetto!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ne soffro
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io boh... a volte lo sono, altre volte no...
generalmente basta battersene le chiappe di ciò che gli altri pensano, anche se non è sempre semplice... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Non ci sono consigli da dare...o superi sta timidezza o non trombi.
Cosa preferisci?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io nn ci riesco divento rossissimo e mi kiudo in me stesso
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
(notare il gioco di parole )
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda
quando avevo 12/13 anni ne asoffrivo abbastanza... poi con il tempo le cosa cambiano.... cmq c'è da distinguere la timidezza in generale e la timidezza in campo affettivo.... per esempio c'è chi è spavaldo e di compagnia con amici e sempre aperto a nuove amicizine e cosnocenze..... ma appena deve dichiararsi ad una ragazza o avere a che fare con l'altro sesso si chiude.... quello che posso dirti è che nn c'è una vera e propria medicina o un corso da 1000€ che ti possa insegnare a nn essere timido.... la cosa che nn devi assolutamente fare è dire: ma se io fossi in lei nn ci starei oppure ma se mi dice no.... ma se mi manda a fanculo?..... ecc ecc inutile farsi trip mentali.....e cercare di prevedere una reazione.... poi ho capito che chi si butta nn ha nulla da perdere.... nn c'è nulla di cui aver paura nn c'è motivo di esser timidi..... lanciati e vedi che succede se va male nn sarà nn sarà ne la prima ne l'ultima volta che succede.....e potrai dire io ci ho provato.... se nn fai niente nn accade niente e con il passare del tempo resti li solo..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Re: timidezza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn è così facile usare la testa a volte l'emozione è troppo forte omg
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Dipende sempre dalla circostanza.......
Più si che no!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ero timida fino a dicembre.... in una 15 di gg è passato... ma se vi dico come ho fatto nn ci credereste mai
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ma istato timido! sempre faccia da culo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono timida con persone che non conosco, o conosco da poco. E molto con persone che hanno una certa importanza o autorità. C'è sempre quel gesto di abbassare lo sguardo, il che non è sempre bene.
Diciamo che più rispetto una persona (e di cui me ne frega qualcosa) più la distanza aumenta. È difficile da spiegare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke perchè + laconosci quindi + ci stai vicino per capirla come fai poi ad allontanarti??? è inversamente proporzionale BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io lo sono sempre stato ma almeno nel mio caso + passano gli anni e meno lo sono
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il segreto è nella preghiera
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

)