|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MASTERIZZATORE SAMSUNG TS-H552
ciao a tutti,
il masterizzatore del titolo mi masterizza i dvd ma non legge nè masterizza i cd!!!! ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla...cosa posso fare? lo porto in assistenza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
Io ho lo stesso problema..l'ho portato in assistenza ma niente dicono che va bene..fatto sta che con il mio pc nn va lo stesso.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io spedisco il masterizzatore a roma in assistenza entro questa settimana...boh speriamo che invece a me lo cambino....anche perchè avere un masterizzatore dvd che mi legge e masterizza solo i dvd è abbastanza limitante....cmq scriverò qui come andrà..speriamo....
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono con te
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
|
Quote:
allora comprato ieri non mi ha ancora dato nessun tipo di problema sia con cd che dvd |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si mo nn per portare sfiga..cmq quando l'ho comprato andava bene..masterizzava e leggeva tutto..dopo un pò..crash
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ad un mio amico faceva il contrario, masterizzava solo i cd! l'ha spedito in assistenza qualche giorno fa.. cmq ho già letto di questi problemi nei samsung, su store come chl ci sono anche commenti al riguardo sulla scheda del prodotto..
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Parma
|
dopo sei mesi di utilizzo anche a me ha dato questo problema. solo dvd, i cd a volte ma solo se originali. ho risolto comprando un plextor px-716a
però se possibile vorrei salvare il samsung, speranza pia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.