Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2005, 13:47   #1
occhitristi
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Latina
NeroLinux

Qualcuno di voi sta usando Nero per Linux?
Volevo semplicemente avere una vostra impressione.
Grazie e ciao Roberto.
occhitristi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:21   #2
pigio
Senior Member

L'Avatar di pigio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
io l'ho provato (per curiosità), ma non si avvicina neanke minimamente alla leadership di k3b
Old 06-04-2005, 12:36   #3
J.Lebowski
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Alba
Re: NeroLinux

Quote:
Originariamente inviato da occhitristi
Qualcuno di voi sta usando Nero per Linux?
Volevo semplicemente avere una vostra impressione.
Grazie e ciao Roberto.
Anche a me interesserebbe sentire qualche parere di gente che abbia avuto modo di provare Nero Linux ... Se funzionasse come funziona su Windows potrebbe essere interessante ...

Inoltre, visitando questa pagina del sito ufficiale

http://www.nero.com/en/NeroLINUX.html

ho visto che tra le piattaforme elencate su cui gira questo programma non ce n'è nessuna che utilizzi pacchetti .deb ... Qualcuno sa se ci sia dunque modo di installarlo su Debian qualora non fosse reperibile con apt?

Grazie, ciao ciao!
Old 06-04-2005, 13:00   #4
pigio
Senior Member

L'Avatar di pigio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
se hai la licenza di win puoi scaricarlo e usarlo, appena registrato, puoi decidere se scaricare il .rpm oppure il .deb direttamente dal sito del produttore, io per provarlo ho installato il .deb sulla mia Debian cmq se usi gtoaster, è identico, ma con le icone diverse e non è paragonabile a k3b, k3b è il top
Old 06-04-2005, 13:50   #5
J.Lebowski
Member

Quote:
Originariamente inviato da pigio
se hai la licenza di win puoi scaricarlo e usarlo, appena registrato, puoi decidere se scaricare il .rpm oppure il .deb direttamente dal sito del produttore, io per provarlo ho installato il .deb sulla mia Debian cmq se usi gtoaster, è identico, ma con le icone diverse e non è paragonabile a k3b, k3b è il top
Grazie 1000 per le info!

Anch'io trovo che k3b sia di gran lunga il migliore dei software di masterizzazione che ho provao su Linux, tanto che l'ho consigliato in diversi post, anche a chi ha (come me per altro) Gnome.
Mi incuriosiva però saperne di più su NeroLinux, perchè tuttavia, per quanto sia buono k3b, per me non è ancora purtroppo al livello del Nero che gira su Windows

Grazie ancora, ciao ciao!
Old 06-04-2005, 15:41   #6
Cyb3r
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ma a voi con gnome non dà problemi K3B ???
A me da sempre un errore: http://forum.hwupgrade.it/attachmen...;postid=7857108

Non sono riuscito a risolverlo... dopo quest'errore in pratica non mi si sentono + cd audio , mp3 ecc... ma i suoni di gnome si !!!
Cyb3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 09:21   #7
J.Lebowski
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cyb3r
Ma a voi con gnome non dà problemi K3B ???
A me da sempre un errore: http://forum.hwupgrade.it/attachmen...;postid=7857108

Non sono riuscito a risolverlo... dopo quest'errore in pratica non mi si sentono + cd audio , mp3 ecc... ma i suoni di gnome si !!!
Che distribuzione utilizzi?

A me onestamente k3b qualche problemino me l'aveva dato quando usavo Ubuntu Warty (con ovviamente Gnome), in quanto mi bruciava nella fase finale della masterizzazione un numero abbastanza considerevole di cd, suppongo perchè si impallasse al momento del lead-in e lead-out, ma non ho mai capito di cosa si trattasse con esatezza ...
Ora sulla mia Debian Sarge funziona non solo bene, ma benissimo, senza dare errori di sorta

Se per caso hai una distro che gira su pacchetti .deb l'unica cosa che posso consigliarti è quella di cancellare il programma e reinstallarlo ... Solitamente la riga di comando per installare k3b partendo da una installazione minimale+gnome-core è:

apt-get install k3b kcontrol cdrdao

grossomodo così va du tutto.... chiaramente sono caldamente consigliate le libdvdcss e le dvd+rw, pena il non poter armeggiare i dvd.

Ciao ciao!

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP