|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Client di posta per la mia ragazza!
Si forse è un pò strano come topic!
In sostanza mi servirebbe un client di posta per la mia ragazza! Qualcosa di carino graficamente, o magari con funzioni particolari adatte a lei (sapete come sono fatte le ragazze, faccine, cambiare facilmente carattere, applicare in maniera veloce uno sfondo)! Ovviamente il mio primo pensiero è andato a Thunderbird, ma sono ben accette alternative migliori se esistono! Anche non freeware.. grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Credo che Thunderbird sia quello che fa a caso tuo....
Altrimenti potresti farle usare direttamente la webmail...
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Client di posta per la mia ragazza!
Quote:
Innanzitutto non credo che la tua ragazza sia spigliata nell'uso del pc , quindi dovresti cercare prima di tutto di evitare che come nella maggiornaza dei casi il client email sia la prota principale d'ingresso della feccia che impesta internet . Quindi qualche consiglio: niente anteprima attiva , niente visualizzazine codice html ma solo testo , disabilita javascript, il caricamento di immagini remote . Trova un client che si integri bene con l'antivirus , uno che puoi salvare impostazioni e archivi email con un click in vista di problemi , etc etc tra msoe e tb , tb rulez Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
io alla mia ragazza ho installato TB abbinato a ClamMail.
Fino ad ora si trova bene ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Since Nov-2003