|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
chiamate all' 800199762
è numero verde... almeno sxo!! ho chiamato dal cell e pare nn mi ha tolto credito!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
Quote:
Dì pure l'Inter! Per chi non si fidasse: http://www.paginebianche.it/pb/numer...99762&x=40&y=9
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
non dire cosi...l'inter puo vincerlo solo se trovo una tipa seria... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: L'utente da lei chiamato la prega di andare... LOL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Teoricamente gli 800-xxx-xxx son tutti gratuiti, però ricercando su paginebianche.it non si trova nessuna azienda associata, il che sembra molto strano che qualcuno si accolli il costo delle telefonate per niente.
A pensar male si fa peccato ma...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
boh...
i vostri dubbi sono fondati ma non saprei sinceramente,
ho appena ricontrollato il credito del mio cellulare ed è sempre lo stesso. e cmq... tra inter e atalanta... scelgo il napoli da candidare per la vittoria dello scudetto
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Rimini
|
non so io sapevo che con certi numeri il credito ti veniva scalato dopo un po'
cmq meglio se sale il rimini e poi può salire pure il napoli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
io ho wind e mi arriva l'addebito a fine chiamata.. e non è arrivato, e il credito è sempre lo stesso
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
che c'è di lolloso? "servizio non attivo"...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.