|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
da IE @ FireFox
ciao, leggendo molti dicono di passare da ie a firefox, ebbene vorrei fare il grande passo quindi vi chiedo:
1 dove si scarica l' ultima versione ? 2 è disponibile in italiano ? 3 posso importare i preferiti da ie a firefox ? 4 e cosi sicuro per i virus e affini come si dice ? info consigli qulache link su guide ? ps: ho win xp pro + sp2 norton antivirus 05 ad-aware se grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=firefox trovi tutto quello che ti interessa. Prova a darci un'occhiata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
![]() una curiosità posso installarlo affianco ad ie ? ( praticamente non sono obbligato a cancellare ie non fa conflitto ) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non sei affatto obbligato a togliere IE (anche perchè non è facilissimo....), puoi tenerli entrambi.
io IE lo tengo, anche se non lo uso mai. puoi avere quanti browser vuoi sul pc, mica c'è un limite ![]() ![]() FF non ha niente in comune con IE, si ignorano vicendevolmente (oltretutto il primo è un browser, mentre il secondo è un bug che fa vedere le pagine web ![]() ![]() vai a leggere nel 3d ufficiale di FF che ci sono un sacco di informazioni (e trovi più gente che ti può aiutare)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: da IE @ FireFox
Quote:
ultima nightly builds http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/ 2- si 3- leggi link in mia sign 4-sicuro in assoluto no visto che in generale vengono scoperte falle anche per lui. Nell'uso quotidiano è tutto un altro mondo , è più confortevoloe e stabile , meno stressante , etc etc etc ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.