|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
cancellazione Norton a.v.
Quando tento di cancellare NAV ed.2004 peraltro scaduto da circa un mese, viene fuori questa scritta "errore1606-impossibile accedere alla posizione della rete %userprofile%\impostazioni locali\dati applicazioni\,...."
come posso liberarmi da questo programma, è consigliabile cancellare le corrispondenti voci di registro (HKLM/software/Symanntec) senza provocare gravi danni al sistema?Grazie per le informazione detto mancio Gaazie per i consigli Ho cancellato NAV con JV16 Power Tools ora però non funziona più Windows XP update, quando lancio il programma compare questa parola "undefined" .Inoltre ho lanciato RegSyker e mi trovo circa 500 voci di Symantec in Class root ed HKLM ????????? Grato per la pazienza Ultima modifica di carlo mancini : 16-04-2005 alle 11:39. Motivo: scompare W Update |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vai su driveritalia.it e inserisci nel motore i ricerca"rimozione norton antivirus"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sul sito symantec c'è l'ottima e funzionale utility per disinstallare tutte le versioni del norton in modo completo. Si chiama rnav.exe.
dai un'occhiata qui Se non trovi qui, cerca rnav2003.exe partendo da qui Rnav2003 va bene anche per Nav2004 Ultima modifica di gionapper : 05-04-2005 alle 11:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.