|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Cosa aggiungo al mio case?
Ciao! Io nel mio case ho due ventole (una blu e una normale) da 12 cm, un neon e un led davanti...Cosa mi consigliate di aggiungere anche a livello di hardware?
2,8 Ghz Processore, 1024 RAM, Intel 865 GBF (motherboard), Dissipatore SilentPower Case Thermaltake Shark CHAINTEC nVIDIA 5700 FX 256 MB (se ho dimenticato qualcosa ditemelo Vorrei fare una modifica o qualcosa...ho pensato all'overclock del processore...pero sono indeciso...cosa si potrebbe fare?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
per l'overclock devi postre in overclock! ma prima fatti una sana ricerca, ci sono millemile 3d sull OC dei pentium
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
dipende da quello che cerchi: prestazioni? silenzio? modifiche puramente "estetiche"?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
credo che il thread in cui troverai le risposte sia questo qualche anticipazione: potresti cambiare il dissi del procio (magari con uno Zalman CNPS 7000 B-CU o magari un 7700), per le ventole potresti sceglierne qualche modello 12x12 ideata per offire alte prestazioni in condizioni di silenzio, anche il case potrebbe esser da cambiare; per gli HD potrebbe esser necessario effettuare un lavoro di mirato ad eliminare le vibrazioni, e poi come potrai vedere dal thread che ti ho segnalato ci saranno tantissime altre modifiche che potrai fare... Buona lettura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

Moderatore di Oclabs