|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Cosa aggiungo al mio case?
Ciao! Io nel mio case ho due ventole (una blu e una normale) da 12 cm, un neon e un led davanti...Cosa mi consigliate di aggiungere anche a livello di hardware?
2,8 Ghz Processore, 1024 RAM, Intel 865 GBF (motherboard), Dissipatore SilentPower Case Thermaltake Shark CHAINTEC nVIDIA 5700 FX 256 MB (se ho dimenticato qualcosa ditemelo ![]() Vorrei fare una modifica o qualcosa...ho pensato all'overclock del processore...pero sono indeciso...cosa si potrebbe fare?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
per l'overclock devi postre in overclock! ma prima fatti una sana ricerca, ci sono millemile 3d sull OC dei pentium
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bologna
|
dipende da quello che cerchi: prestazioni? silenzio? modifiche puramente "estetiche"?
#5 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
credo che il thread in cui troverai le risposte sia questo qualche anticipazione: potresti cambiare il dissi del procio (magari con uno Zalman CNPS 7000 B-CU o magari un 7700), per le ventole potresti sceglierne qualche modello 12x12 ideata per offire alte prestazioni in condizioni di silenzio, anche il case potrebbe esser da cambiare; per gli HD potrebbe esser necessario effettuare un lavoro di mirato ad eliminare le vibrazioni, e poi come potrai vedere dal thread che ti ho segnalato ci saranno tantissime altre modifiche che potrai fare... Buona lettura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.