|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
italian gigolo
Ho visto uno con una maglietta fucsia con scritto 'Italian Gigolo' in argento...sicuramente è di qualche marca ma non ho visto quale, uqalcuno mi puo aiutare?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: italian gigolo
Quote:
Io prendo il porto d'armi e compro il fucile da cecchino*... *Non che abbia una qualche voglia di usarlo in questo momento... La mia vita è troppo importante per rischiare di essere ucciso da un carabiniere o restare chiuso in una cella... Ma, se non avessi nulla da perdere... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
di solito quelle con le scritte nn sono di una marca particolare... io ho visto a milano quella con scritto " Bella zio!"...nel significato e nel parlato del perfetto zarro milanese... da sparare a vista...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: italian gigolo
Quote:
comunque c'è gente e gente che indossa magliette "particolari"... per dire, conosco ragazzi che vengono all'Università (o quando andavo alle superiori) con magliette del tipo: Versace n'artro litro... oppure con scritto ayooh come se fosse yahoo... (in Sardegna devono essercene tante di 'ste cose oppure (fighissima) la maglietta (rossa) con scritto in TUTTE le lingue del mondo (pure arabo) "io non ho votato Berlusc*ni" ecc. e mi son pure simpatici... ma quando mi descrivi una "maglietta fucsia con scritto 'Italian Gigolo' in argento"...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
oltre questa c'è anche.....Manicomio sexsual (è scritto sbagliato?), clandestino .... e altre cose strane.... Sono fighissime
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
.......oppure la fantomatica magliettina che hanno cani e gatti PLAYBOY
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: italian gigolo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Piccola nota: la maglietta playboy vera ce l'hanno in pochi (almeno qui a Trieste) la maggior parte sono delle finte Playboy. X ugox: hmm manicomio sexual, clandestino...che sia della De Puta Madre?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 04-04-2005 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.