|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
<thread serio> Che pace senza LuVi
Hey ragazzi, ma avete visto come si sta bene in questo forum da quando non si collega più LuVi (per le sue solite lamentele da bimbo dell'asilo?)
Davvero, seriamente, meno liti, meno cloni, meno thread polemici, meno segnalazioni del caxxo... Insomma meglio senza quell'essere.... Che ne dite? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ora ripeti 10 volte ad alta voce "sono un clone del cazzo"
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: <thread serio> Che pace senza LuVi
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io c'ero
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
che ti diverti con poco vedo......
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo... sei un clone del caxxo..." |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
vedi ho rgione io
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.