|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Utilità per misurare temperatura e dati processore
Mi consigliate una utility che possa darmi i dati relativi alla cpu e anche una per la scheda grafica?
Azie...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
la mia è asus....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Everest, è gratuito e molto completo (del pc in firma mi vede tutto, anche i giri della ventola sul procio)
PC Wizard 05 altro 'system info' SpeedFan , se vuoi un prog leggero e che faccia solo quello che cerchi (rpm delle ventole, temp cpu,mobo,e hdd..)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
con speedfan rileva tutti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho messo dentro il pc un termometro che mi mettevo sotto l'ascella quando ero bambino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
speedfan rileva tutto, ma non la GPU....l'unico che 'sente' tutti i sensori e ventole del mio pc è Everest
e cmq hai anche: SpeedFan PC Wizard 2005
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Utilità per misurare temperatura e dati processore
Quote:
per la scheda grafica rivatuner->hardware monitoring ti dice le frequenze, la temp ambiente e del chip.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
serve anche a me, ma un prog leggero da tenere sempre aperto, speedfan non mi legge le asRock, Sandra si ma non lo posso tenere sempre aperto...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si vabbè ma sto programma?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per la GPU Rivatuner fa qlkosa
![]() BYEZZZZZZZZ
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Everest farebbe al caso tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
poi è uscito il discorso GPU e quindi rivatuner che altro ti serve???? bYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non mi serve una suite come Sandra o everest, che già ho, ma un programmino leggero che sta nella tray e mi dice la temperatura della cpu e solo quello...
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io insieme alla mia scheda madre asus (k8n) sul cd c'era un programmino che dice tutto: temperatura procio temperatura scheda madre velocità delle ventole memoria usata capicità degli slots ecc..
ora nn ricordo il nome del prog e nn posso vedere xké sono a scuola appena torno a casa vedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.