|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Gruppo ottico fritto !!!
Salve ragazzi,dopo 3 anni e mezzo di onorata carriera la mia piccola ps2 ha finito di vivere.....il gruppo ottico è arrivato,ormai pur pulendo la lente periodicamente nn riesce a leggere piu' nulla(a meno che nn si aspetta 20min di lentissima lettura). la mia domanda è questa : quanto mi verrebbe cambiare il gruppo ottico a roma in qualche bel negozietto fornito???
grazie in anticipo per la considerazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
nn sò a Roma cmq il prezzo per una lente Sony (prodotto non rigenerato rispetto alle HD7) dovrebbe venirti sui €40-45, la manodopera nn sò quanto potrebbero prendersi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Metti un hard disk e vai alla grande....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
magari basta solo tarare un pò l'ottica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Un HD ? come lo collego alla PS2 ? sicuramente necessito di una modifica da molti euro, in piu' dovrei comprare un HD nuovo!
Se invece sostituisco il gruppo ottico mi dura almeno fino all'uscita della PS3 magari spendendo molto meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.