Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 11:05   #1
Ch|m3r4
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Attenzione... impossibile trovarlo! FP71G+

Ciao ragazzi...
attualmente sono dotato di un "acquario" di 14" pollici derivante da un compaq presario anteguerra (era un 100mhz) che funziona da monitor. (ho sempre prediletto lo sviluppo della macchina a quella del monitor... si è passato 7 diversi terminali ma ora è arrivato porello... con tutto che è schiarito via software, non si vede na mazza ed è già tanto se regge 60Hz a 1024 di risoluzione).
Decidendo di cambiare il monitor ho cercato qualcosa che soddisfacesse in globalità le mie esigenze: spazio, qualità, 0 strisciate, ottimo tempo di reazione e, perchè no, una certa estetica.

Arriviamo al dunque: ho puntato il Benq FP71G+ .

Vorrei sapere cosa ne pensate... considerate che ci giocherei anche, ma un tempo di risposta di 8ms corrisponde, se non erro, a un 120Hz di un crt il che, a 1280 di risoluzione, non mi sembra male. Ho visto anche progetti di lcd con tempo di risposta pari a 4ms... è stato realizzato solo il 19" e di 17" se ne parlerà solo a luglio in america. Ho preferito, tuttavia, abbandonare l'idea in quanto, oltre ai tempi di attesa ed al fatto che sia ancora solo il primo prototipo, il 19" ha la stessa risoluzione ma i pixells a 2,96... essendo abituato a giocare a 1024 perderei troppa qualità, si sgranerebbe tutto.
(più che un'affermazione è una domanda... vorrei sapere cosa ne pensate di questa considerazione )

Detto ciò vorrei leggere diversi vostri pareri!

IL PROBLEMA + GROSSO, però, è che NON SI TROVA!

Non è venduto in Italia... ho chiamato i rivenditori Benq ma dicono che i rifornitori hanno solo modelli similari come FP71G (senza +, ovvero lo stesso modello che, però, ha 12ms di tempo di risposta) o FP71E+ (che ha il response time a 8ms ma non mi soddisfa esteticamente, con casse stereo, all canto mio inutili, e alimentazione integrata che ne aumenta lo spazio occupato).

Qualcuno di voi conosce il sito di qualche negozio che effettua vendita online in europa che possa averlo in listino?!

Grazie infinite!!!!!

avevi scritto tre volte 17 anzichè 71, sbagliando la siglia dei tre modelli, ho corretto i link - Adric

Ultima modifica di Adric : 12-10-2005 alle 06:42.
Ch|m3r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 11:44   #2
Ch|m3r4
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
...o se fosse possibile per voi farmi una lista di valide alternative sempre da 17" pollici con una gradevole estetica, buone prestazioni e sempre con 8ms di reposonse time, ve ne sarei estremamente grato!
Ch|m3r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 22:58   #3
Snake86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
benq FP71G+

vorrei comprare il benq FP71G+ 8ms 17 pollici,e un buon monitor?tenete conto che il pc lo uso molto per giocare
Snake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:52   #4
U76
Senior Member

L'Avatar di U76

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mantova
Benq fp71g+

Vorrei cambiare il monitor e prendere il benq fp71g+, il mio dubbio è la risoluzione. Perchè quando si cambia risoluzione(es. da 1024x768 a 800x600) su gli lcd non si vedono bene? Quindi se prendo il benq la sua risoluzione è di 1280x1024, come farò con i giochi se non posso abbassare la risoluzione?
Armor Jr.vc3000 - E8500 - Zalman 7500 led - Gigabyte P35 DS3 - DDR2 TeamGroup 2x2gb + Geil ultra 2x2gb - XFX 6850 BE - WD 1500gb + WD 500gb + VelociRaptor 320gb - Lg E2250V - Thermaltake smart se 530w mod - Logitech G25
U76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 17:41   #5
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
la risoluzione la puoi abassare ,se non scendi troppo la perdita di qualita e minima .
quindi puoi giocare anche a risoluzioni piu basse .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 01:25   #6
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ciao a tutti,alla fine qualcuno ha comprato questo monitor??

come siamo messi a qualità?
Perchè leggendo le caratteristiche sul volantino di mediaworld è quello con le migliori al prezzo + basso....!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP