|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
USB or COM or LPT => PCI
mi sembra molto chiaro..
esiste un componernte (adatatore) hardware ke da usb opp com opp lpt mi crei una o piu porte pci anke magari, montandolo su una porta pci mi crei 2 o piu porte pci mi potete dare sito nome e prezzo dove si puo comprare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
per le usb esistno gli HUB usb (moltiplicano le porte da una esistente)
per le lpt pure.... vi sono gli switch automatici e manuali per le com non so, ma credo di si... per i prezzi non saprei, cmq da un minimo di 20 euro per l'HUB usb ad un max indefinito se invece il tuo scopo è quello da 3 slot pci arrivare ad x... esistevano anni fa delle "schede pci" da inserire nello slot, avendo alla fine piu slot liberi... ma parlo di parecchi anni fa ora dubito che esistano... se devi collegare periferiche ed hai finito le usb usa un hub usb per esempio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
e comunque se ti dovessi orientare su un hub USB ricorda che esistono adattatori LPT > USB e COM > USB
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nooo, forse non avete capito a me servono + porte pci quindi:
usb > pci opp pci > x pci (dove x stà per 2 o piu) opp com > pci opp lpt > pci |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
dubito ve ne siano ancora questi, diciamo, moltiplicatori di pci (slot)
una volta, come scritto nel mio post, ne esistevano, ma parlo di parecchi anni fa... ora non saprei piu nemmeno dove cercarli... ma per curiosità, che te ne fai di X slot pci?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Sinceramente moltiplicatori di porte PCI (via USB, COM o altro) non ne ho mai visti ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Adattatori per montare schede PCI su porte USB, LPT o COM???
Con tutto il rispetto, ma bisogna essere fatti per pensare che siano realizzabili Esitono le riser card, sono schede PCI sul quale pcb montano 2 o più porte PCI/ISA. Però ti ritrovi le schede montate girate di 90°, e devi andare di seghetto per farle passare dalle feritoie del case ![]() ![]()
Ultima modifica di FAM : 10-04-2005 alle 15:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.