|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
registro degli eventi
quando faccio il log in al mio pc, mi conpare un messaggio che mi ddice di controllare il registro degli eventi perchè pieno e di svuotarlo. i messaggi sono questi:
Tipo evento: Avviso Origine evento: PerfDisk Categoria evento: Nessuno ID evento: 2001 Data: 01/04/2005 Ora: 8.26.08 Utente: N/D Computer: SRV2000 Descrizione: Impossibile leggere dal sistema le informazioni sulle prestazioni dei dischi. I contatori delle prestazioni dei dischi devono essere attivati per almeno un disco fisico o un volume logico perché appaiano. I contatori delle prestazioni dei dischi devono essere attivati mediante le pagine delle proprietà di Gestione periferiche hardware. Il codice di stato restituito sono i dati DWORD 0. Dati: 0000: 6f 10 00 00 o... da che dipende e che posso fare per risolverlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What is your ..
Operating System? I am assuming that is Windows 2000.
Have you installed any software recently? Do you have or had a virus? Error message. Source: PerfDisk Event ID: 2001 Unable to read the disk performance information from the system. Disk performance counters must be enabled for at least one physical disk or logical volume in order for these counters to appear. Disk performance counters can be enabled by using the Hardware Device Manager property pages. Status code returned is data DWORD 0" To resolve this error, depending on your circumstances, you may need to: Uninstall some software, remove a virus , or editing the Registry. http://support.microsoft.com/default...b;en-us;296187 From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non lo utilizza,va su start/esegui,digita "services.msc" e disabilita registro eventi di sistema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
DIscussione spostata da Generiche a Windows & DirectX.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io non ho capito perchè quell'utente risponde sempre in inglese.
che manie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e win2000 e non ho installato nulla di recente...ecco questo non lo so, ho un antivirus...lo tengo aggiornato ma dalle scansione non mi rileva nulla, e non posso disabilitarlo che mi serve ;(
che faccio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scsua che centra l'antivirus .. se ti dice di svuotarlo basta che vai:
start->pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore di eventi poi clicchi su -> applicazione -> destro mouse -> cancella tutti gli eventi -> protezione -> destro mouse -> cancella tutti gli eventi -> sistema -> destro mouse -> cancella tutti gli eventi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.