|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
LineAge 2 ( se volte un bel Rpg Online anche free )
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COME GIOCARE E DI COSA SI TRATTA: edit By Leron: i server non ufficiali NON sono legali Iniziare ti sembrerà complesso (ci sono centinaia di skill e magie, 58 professioni, e 6-8 razze), ma se non ti fai scoraggiare e' un gran gioco (enorme con tanto da fare).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di Leron : 04-04-2005 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo: L' ambientazione è Fantasy, solo la razza dei Nani può fabbricare oggetti (sono guerrieri lavoratori), tutte le altre razze possono invece usare + o meno la magia.
58 classi possibili Elfi Drow Umani Orchi Nani Esistono città conquistabili da Clan (gilde) chi conquista il castello della città ne decide le tasse (questo influisce sui prezzi delle mercanzia nei vendor di quella citta'), da' ordini alle guardie (se attaccare i pk o meno ecc), puo' allevare dei draghi cavalcabili. Nel server dove gioco io non c'è guerra razziale (cioè drow contro elfi ecc), ma solo guerre di successione per le comquiste dei castelli. Il resto della vita del server si svolge uccidendo mostri, facendo quest (alcune sono necessarie per passare di status, un allievo può diventare mago solo se fa' una quest ecc). Se avete domande postate qui non mandatemi 300 PM :P
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho capito bene...che differenza ci sta tra i vari client? Se si puo scaricare il C2 perche dovrei prendere il C1?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La C3 che sta per uscire e' ancora piu vasta. La casa madre impone solo ai servers non ufficiali di non usare le cronicles + evolute dato che chi vuole giocare a pagamento deve necessariamente iscriversi e pagare la casa che ha creato il gioco. Chi paga ha quindi diritto di avere maggiori cose ![]() I server non ufficiali stanno transitando tutti ora dalla C1 alla C2 perkè la casa madre inizia a supportare la C3. Lo sò è un pò complesso , comunque la casa madre all' inizio vietava i server non ufficiali, poi con l' avvento di giochi come World of Warcraft e Everquest2 ha deciso di dare la possibilità di giocare anche a chi non se la sentiva di pagare arrivando ad ufficializzare addirittura dei server (prima illegali), così ha creato un bacino di utenza enorme mantenendo interesse attorno al suo gioco.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per completezza riporto anche il sito ufficiale di LineAge2 (la casa madre)
dove è possibile scaricare il C3 (cronicles 3) gratuitamente nella sezione Downloads e potersi iscrivere per giocare a pagamento. http://www.lineage2.com/ Ricordo che se un server non ufficiale richiede la C1 non potrete giocarci se non avendo il client C1.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Potete darmi la conferma della legalità dei server?
Chiedo perche il post precedentemente fatto da me su L2 è stato chiuso perche i server non ufficiali erano (o meglio sono stati) considerati illegali. Aggiungo che esstono anche server italiani di L2 .. tra questi Gigarent.it è uno dei migliori che io sappia (io gioco li ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Si lo vorrei sapere anche io perche mi sembra propio bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni server freeware ora sono Ufficili (official C1 e Official C2), nel link che ho postato dei 200 più famosi server free sono presenti entrambi questi servers.
![]() |
#10 |
Registered User
|
ma soprattutto quando uscira il c3 dopo quanto dempo gli altri server saranno pronti per la c2 e ancora la data di uscita della c3 quale è?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gigarent.it ha un numero di iscritti chiuso (iscritti 750) online 200-300, solo italiani e se uno non ti passa la sua iscrizione non puoi entrare.
Nel server dove gioco io 1600 giocatori online (30% italiani, 40% brasiliani e spagnoli, 20% americani, 10% polacchi ecc ecc) e in alcuni server, sempre online 2000-3000.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vai al link dei 200 servers free e vedi chi la supporta
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
Ok grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il problema allora sarà reperire l'rc1, poi il 2 lo scarico dalla casa madre e entro nel server... vero?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Ti posso fare un altra domanda
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mi pare carino domani metto in scarica il C1 e vediamo un pò!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello di numero non saprei , nel server dove gioco io sono parecchi. Scegli un server in cui in game ci stanno sempre almeno 1000 persone, perke' il mondo è enorme. Con 200-300 persone non incontreresti nessuno per ore. per un riferimento italiano http://www.lineage2.it/ per avere una idea del mondo di Aden (poi c'e la regione degli Orchi e la regione dei Nani con altre citta e sono mappe a se stanti). http://www.lineage2.it/images/aden_game_en.jpg
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ciao a tutti!
x Viger. Ho letto nel sito ufficiale di Lineage 2 che dopo aver scaricato il gioco ( C3 ) devo pagare la cdkey del gioco. 1 domanda: Quanto si deve pagare la cd key del gioco ? Te lo chiedo perche se costa piu' di 20 euro mi conviene comprare il gioco originale , lo visto ieri a 20 euro. 2 domanda: a) Per giocare online nei siti ufficiali , quanti soldi chiedono al mese ? b) Il pagamento si puo' fare tramite PayPost ? 3 domanda: Prima di aprire un account online , quindi , prima di pagare ,posso provare il gioco in singleplayer ? Quote:
Ho visto ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non posso aiutarti , io gioco da 3 settimane e prima di allora non sapevo nemmeno che esistesse Lineage2 , è stato un mio amico del Web ad indicarmelo.
Ho fatto questo post perke sono sorpreso che un gioco cosi bello sia totalmente sconosciuto a tanti italiani.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ah , ok ! piu tardi ti mando un pvt
![]() adesso vado a nanna notte ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.