|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il matrimonio di Carlo e Camilla confermato
Nn so se me lo chiudete o no........cmq.......
confermata la date, che probabilmente coinciderà con quella del funerale del pontefice, se tutto dovesse rimanere come sta(bisogna aspettare l'aperura del testamento del papa) sarà una vera caduta di stile per gli inglesi...... personalmente sarei + che contento se disertassero molti degli invitati illustri. cosa ne pensate? ciauz |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Il matrimonio di Carlo e Camilla confermato
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-04-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
fiuuuuuu'........meno male.......basta nottate insonni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() e non dite che e' fuori luogo...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me del matrimonio me ne frega meno di un c##zo
l'ho sentito per sbaglio e mi sn girate le palle x questa mancanza di rispetto al papa giusto x precisare |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Beh io sto pensando a Carlo che si sposa quel vecchio roito.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
NN è che carlo sia tutto questo eh
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Probabilmente anche peggio, tuttavia è un erede al trono, secondo te non trova di meglio di quel mocio ..? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
probabilmente magari lo rinviano.............
di certo non rinviaMo il funerale del papa per il matrimonio di Carlo e Camilla............... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
spero tanto che quella specie di matrimonio sia lo stesso giorno del papa almeno le tv non ne parleranno e non se li caga nessuno quei 2, personalità comprese.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il fatto è che ne parlano + qui in italia che in inghilterra, così mi diceva un mio amico che lavora li. Bah certo con trasmissioni come verissimo o cuccuzza che parlano sempre di minchiate.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
odio quando fanno vedere ai TG queste baggianate
preferisco cambiare canale |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io son contento che si sposano domani così loro e quella marmaglia di parassiti non vengono a fare gli ipocriti qui da noi.
Grazie Camillona, tienici Carletto e compari lontani.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
una miracolo del grande Karol li ha portati a ricredersi,menomale.
matrimonio rinviato al giorno dopo se ho ben capito |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mah... piuttosto inconcludente come thread.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

)