|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
[TV + sped.]Notebook Cel. 1.2GHz a 350€
Vendo notebook con queste caratteristiche:
Intel Celeron 1.2GHz Chipset + video (16MB condivisi) SIS RAM 256MB CD-Rom Floppy HDD Fujitsu 15GB Modem LAN 10/100 realtek IRDA VGA Out Audio MIC in / SPK out Schermo da 14" (o almeno credo) Tastiera in tedesco Fornisco senza garanzia, senza sistema operativo e dischi di ripristino, la batteria è esaurita e l'alimentatore è uno di quelli universali per notebook. La ventola di raffreddamento è un pochino rumorosa. Le cerniere sono un pò crepate (vedi foto allegate) Il portatile funziona perfettamente, compatibile con Linux Suse 9.2 e Mandrake 10.0 (queste son quelle che ho provato io). Lo vendo perchè mi serve la connessione Wi-Fi e non posso installare la schedina PCMCIA in mio possesso perchè il portatile in oggetto non ha porte PCMCIA Visto questi difetti, pur funzionando perfettamente lo do via a soli 350€ (vendono Pentium3 a molti + soldi in questo forum) Valuto scambi con portatili meno potenti o di pari livello (con mio conguaglio) che permettano di installare schede PCMCIA Preferenza consegna a mano, nessun problema a spedire dopo aver ricevuto pagamento tramite bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
lo prenderei ma ha la scocca demolita e ho paura che la crepa si prolunghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Penso che per quel prezzo nn si possa trovare nessun notebook a pari livello. Ultima modifica di AlkemiX : 04-04-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Up
Prezzo trattabile ma non troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
CIAO CHE MARCA E?
puo' essere clone di mitac, clevo? lo sai? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
in coda con sconto, consegna a mano zona da stabilirsi..
ciao
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Sarei interessato, ma il prezzo è veramente troppo alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
UP
Posso includere le spese di spedizione in J+3 assicurato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 07-04-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Il portatile è ancora disponibile
Prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
come per glia altri post cerco un portatile per un'amica.
consegna a mano roma. purtroppo siamo sopra al suo budget (intorno a 250€ non di +) intanto mi metto in coda poi le parlo se le vuole salire un po' e tu scendere un po magari si trova l'accordo! ma le cerniere sono proprio messe male :Cry: reggerà ancora per quanto?
![]() |
#14 |
Registered User
|
Scendo a 320€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Vediamo se riesco a dare un pò di vita alla vendita.
Includo nell'ultimo prezzo detto un mouse USB Logitech ottico (quello anatomico Blu) e una borsa per il portatile. Nella dotazione c'è anche un cd con i vari driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi sa che l'unica è scendere di prezzo... io ho qualche amico interessato ma.. a quel prezzo mi hanno già detto di cercare altrove... o di aspettare, tanto non hanno fretta..
![]()
![]() |
#17 |
Registered User
|
+ di così?
Già l'ho valutato la metà di quello che varrebbe poi ho AGGIUNTO una borsa ed un mouse ottico della Logitech che da soli valgono almeno 50€.... il tutto per 320€ e posso anche aggiungere le spese di spedizione in J+3 QUanto pensi possa valere essendo realisti un portatile con queste caratteristiche? In questo forum trovi per 400€ portatili potenti la metà di questo e senza dotazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
come detto prima aspetto conferma dalla mia amica!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda che l'ahi valutato la 1/2 di quello che vale... prova a guardare i prezzi di mediawor**.. portatili a 699... comunque io faccio solo l'ambasciatore.. ho già un bel presario 710 con duron 950@1100 pagato 300€ due anni fa.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Il prezzo è trattabile ma non sparatemi 250€ perchè +ttosto lo regalo a mio fratello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.