|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Doom 3 Resurrection of Evil
Adesso si comincia a fare sul serio :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le prime foto sono prese dal prologo , le ultime sono in game con la gravity-gun (Half-Life2 docet ![]() Cmq , come prima impressione , gli ambienti sono molto più vasti e i mostri molto più cattivi ![]() Piccolo neo , non riesco a far fungere lo SLI .... Adesso devo uscire , ma stasera ci smanetto su e vi posto altre impressioni e foto , promesso!. Ah , il gioco è originale multilingua (espansione) :funzia solo con la versione completa di Doom3 (chiede il CD key di Doom3 e Doom3 RoE e se ti colleghi a internet verifica la veridicità dei codici ![]() A stasera !!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bene...
ma graficamente questo ROE come lo trovi rispetto a doom3? E' migliorato? ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Per adesso sembra leggermente più curato come texture e molto più complesso poligonalmente : ambientazioni + grosse ma personaggi simili al primo capitolo..
Ora devo proprio andare ....
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
divertiti ![]() ...o spaventati ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma quando esce?Domani?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è già uscito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma su play.com dice 08/04/2005
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti vedo in rete che lo hanno già diverse persone ![]() non so ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
In America ci giocano già da una sttimana....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Per l'America sarà disponibile già da domani; poi, come è sempre accaduto, ci sono alcuni stati USA che lo distribuiscono con qualche giorno di anticipo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
cmq è multiplingua
![]() allora play. com in questi gg si sgama tutto il mio premio produzione (quasi.. ma siamo li li ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Non vedo l'ora di provare com'è questa espansione.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Allora ho D3 originale e non ho resistito dalla tentazione, l'ho avuto attraverso un mulo ma non va, non mi resta che aspettare che arrivi nei negozi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ammazza la donna nei primi screens, oltre ad essere orrida è davvero fatta male, ma il designer che l'ha realizzata ha mai visto un paio di tette oltre a quelle della sua nonna 90 enne ?
Cazz Lara in Tomb Raider 2 era meglio (quasi 10 anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
E' un problema dell'engine di D3, che oltre a non riprodurre l'acqua riproduce male anche le tette. Stanno lavorando ad una patch apposita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E a livello di pesantezza come siamo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' stata migliorata la fisica, punto debole del Doom 3 originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino
|
@nonikname:
allora confermi che acquistandolo on -line è multilingua? tra l'altro qualche giorno fa ho letto che lo si trova a 18 euro ma non ricordo in quale sito. su play.com è in sterline vero? puoi darci qualche dettaglio sulla pesantezza?gira come doom3 oppure richiede più risorse?so che con un sitema come il tuo non ci sono problemi, ma a me d3 gira bene al massimo a 800x600 high, che credo sia davvero il minimo per godersi un pò gli effetti, quindi non vorrei acquistare l'espansione per poi doverlo settare a dettagli più bassi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.