Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 13:20   #1
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
ibizia xplod 1.4 75cv

che ne pensate? bella macchina?
meglio questa o la nuova fiesta 1.2 75cv con collection pack?

thanx ciao
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 13:29   #2
pinball
Registered User

tra l'altro vedo che per la xplod nel listino l'allarme non è dsonibile.. sarà già presente di serie? sennò mi attacco ?
ciao
Old 03-04-2005, 16:30   #3
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Io sinceramente preferisco di molto l'ibiza, mi piace molto di più!
Per l'allarme ci sono buone probabilità che lo montino le concessionarie in aftermarket

Ciao
Old 03-04-2005, 20:16   #4
pinball
Registered User

thanx per la risp

sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo

ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso!

quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod

caio!
Old 03-04-2005, 20:54   #5
pinball
Registered User

ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero?

ciao
Old 03-04-2005, 20:57   #6
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da moly82
thanx per la risp

sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo

ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso!

quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod

caio!
ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?
Old 03-04-2005, 21:24   #7
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da moly82
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero?

ciao
Guarda, io ho ordinato un mesetto fa la Sport da 101cv... con cerchi da 16. Il disegno è diverso da quello della Xplod, però le gomme sono 205/45 R16 83W, purtroppo da libretto non sono catenabili, però catene sottili (8mm o 9mm non ricordo) di quella misura ci sono e conosco parecchie persone che le hanno montate senza problemi.
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 22:01   #8
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ho avuto il dispiacere di sbattere con il culo della mia golf sul muso di una nuova fiesta e ho così ahimè potuto constatare come il paraurti anteriore di quest'ultima sia fatto di CARTA VELINA... Una cosa impressionante... Prendi l'ibizia vah...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 22:42   #9
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da wsHaRkw
ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?

di serie ha autoradio ( e quindi anche le casse cosa utile se voglio cambiare autoradio e basta ), clima, cerchi in lega e altre cosette, boh domani vedrò meglio

pe rle catene me ne han parlato anche per la fiesta di ste cose da 9mm che van bene, ma costano tanto + delle altre? spero di no e sono affidabili? spero di

xio e thanx per le risp
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian