|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ibizia xplod 1.4 75cv
che ne pensate? bella macchina?
meglio questa o la nuova fiesta 1.2 75cv con collection pack? thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
tra l'altro vedo che per la xplod nel listino l'allarme non è dsonibile.. sarà già presente di serie? sennò mi attacco ?
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Io sinceramente preferisco di molto l'ibiza, mi piace molto di più!
Per l'allarme ci sono buone probabilità che lo montino le concessionarie in aftermarket Ciao
![]() |
#4 |
Registered User
|
thanx per la risp
sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo ![]() ![]() ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso! ![]() ![]() quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod ![]() ![]() caio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero?
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho avuto il dispiacere di sbattere con il culo della mia golf sul muso di una nuova fiesta e ho così ahimè potuto constatare come il paraurti anteriore di quest'ultima sia fatto di CARTA VELINA... Una cosa impressionante... Prendi l'ibizia vah...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
di serie ha autoradio ( e quindi anche le casse cosa utile se voglio cambiare autoradio e basta ![]() ![]() pe rle catene me ne han parlato anche per la fiesta di ste cose da 9mm che van bene, ma costano tanto + delle altre? spero di no ![]() ![]() xio e thanx per le risp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.