|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Acquisto nuovo disco
Salve a tutti,passato il nervosismo dell appena morte di un maxtor 120 gb con dentro tutti i miei dati,sono intento ad acquistare un disco nuovo NON della stessa marca(lavoro in un negozio di pc e ci sono montagne di maxtor morti,prima o poi lo sapevo che ci sarebbe finito anche il mio).Ho la possibilita' di avere hitachi,samsung subito o altre marche con qualche ritardo perche' devo ordinarli.
mi interessano modelli da 160gb (o superiori) serial ata,un compromesso sarebbe meglio,non lo voglio veloce e rumoroso o slenzioso ma lento,diciamo una via di mezzo,magari uno con le migliori caratteristiche,abbastanza veloce e sopratutto abbastanza affidabile(non come maxtor che e' tutto tranne che affidabile). Grazie a tutti per l aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ti consiglio i samsung 160gb che sono silenziosi e soprattutto affidabili ne ho accesi 4 da + di 12 mesi, prestazionalmente anche non sono male, ho trasferito da un hd all'altro a 48mb/s fissi e conta che tutti e 2 stavano lavorando in lettura con altri programmi per internet e sono pieni zeppi, altrimenti se magari 160 sono un po pochi, prendi un western digital da 200gb il wd2000jb cioè la serie caviar se, io l'ho preso qualche giorno fa e per ora mi sembra molto buono
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io quoto per il Caviar SE, l'abbiamo consigliato a molti qui e sembrano tutti soddisfatti.
Il disco è silenzioso e considerato il più affidabile. Il Samsung è meno diffuso, ma comunque buono. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.