|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[Media Center] Volume dal telecomando.
Ciao a tutti,
ho formattato da poco il media center ... una volta finite tutte le installazioni mi sono accorto che funziona tutto tranne il volume dal telecomando, mi spiego: quando schiaccio + o - sulla TV appare il volume corrente, ma non vuole saperne di incrementarlo e viceversa (prima del formattone funzionava). Avete qualche suggerimento ? Ci sbatto da venerdi notte... Il Telecomando è della Microsoft con trasmettitore USB
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Umhh.. stranamente non funzionano i tasti VOL +, - e Mute, ovvero i tasti programmabili.
Ho pensato di aver toccato qualcosa, quindi ho resettato i default con MENU DVD + SINISTRA (http://oem.microsoft.com/static/Worl...ote_Manual.pdf)... ma non ho risolto niente. Senza poter alzare il volume dal telecomando è inutilizzabile .. sto sclerando. Il Telecomando è questo: ![]()
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.